Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Diablo III meglio col controller?
Collapse
X
-
-
quel tipo di gioco mi piace di più col controller...mi ricordo il mio adorato dungeons and dragons heroes sul primo xbox (in cui nonho mai trovato il ventesimo cristallo dell'anima non vedendo di conseguenza l'ultimo stadio delle armi -.-)
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggionon farebbero prima a implementare un mouse senza fili compatibile con le console? :/
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioin PS3 non hai bisogno di implementarlo: è compatibile con un qualsiasi mouse usb, anche wireless...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza MessaggioAllora non capisco perchè gli sviluppatori continuino ad ignorarlo,quando molti giochi (vedi tropico o ruse) ne avrebberò giovato parecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioquesta è una buona domanda... ti posso dire che su unreal funzionasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioTanto fra poco ci faranno giocare anche starcraft 3 e il prossimo total war con il controller...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora non hai letto la news...
Il discorso era:
fino a qualche anno fa era impensabile che si potesse giocare a diablo o dragon age con un joypad. Ora l'hanno fatto.
Al giorno d'oggi è impensabile giocare con un joypad a starcraft o total war, ma un giorno lo faranno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioNo, l'ho letta.
Il discorso era:
fino a qualche anno fa era impensabile che si potesse giocare a diablo o dragon age con un joypad. Ora l'hanno fatto.
Al giorno d'oggi è impensabile giocare con un joypad a starcraft o total war, ma un giorno lo faranno.
Comment
Comment