Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diablo III meglio col controller?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Diablo III meglio col controller?

Blizzard fa esperimenti, ma rassicura i puristi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

C1cc10!... C1cc10, riprenditi, su, non è nulla!

Comment

se lo hanno reso molto più hack n' slash dei precedenti si che è meglio il controller, i fan di diablo e del gaming su pc penso che debbeno chiedersi perchè questo diablo sia più hack n' slash, il controller è una conseguenza del gameplay non viceversa (spero)

Comment

C1cc10, sto giocando la beta.  Splendido
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

non farebbero prima a implementare un mouse senza fili compatibile con le console? :/
          sigpic

Comment

quel tipo di gioco mi piace di più col controller...mi ricordo il mio adorato dungeons and dragons heroes sul primo xbox (in cui nonho mai trovato il ventesimo cristallo dell'anima non vedendo di conseguenza l'ultimo stadio delle armi -.-)

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
              non farebbero prima a implementare un mouse senza fili compatibile con le console? :/
              in PS3 non hai bisogno di implementarlo: è compatibile con un qualsiasi mouse usb, anche wireless...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                in PS3 non hai bisogno di implementarlo: è compatibile con un qualsiasi mouse usb, anche wireless...
                Allora non capisco perchè gli sviluppatori continuino ad ignorarlo,quando molti giochi (vedi tropico o ruse) ne avrebberò giovato parecchio.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
                  Allora non capisco perchè gli sviluppatori continuino ad ignorarlo,quando molti giochi (vedi tropico o ruse) ne avrebberò giovato parecchio.
                  questa è una buona domanda... ti posso dire che su unreal funziona

Comment

questa è una buona domanda... ti posso dire che su unreal funziona
                    Bene,che lo facciano con Diablo!
                    sigpic

Comment

Tanto fra poco ci faranno giocare anche starcraft 3 e il prossimo total war con il controller...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                        Tanto fra poco ci faranno giocare anche starcraft 3 e il prossimo total war con il controller...
                        allora non hai letto la news...

Comment

allora non hai letto la news...
                          No, l'ho letta.
                          Il discorso era:
                          fino a qualche anno fa era impensabile che si potesse giocare a diablo o dragon age con un joypad. Ora l'hanno fatto.

Al giorno d'oggi è impensabile giocare con un joypad a starcraft o total war, ma un giorno lo faranno.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Live an let die [cit.]
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                              No, l'ho letta.
                              Il discorso era:
                              fino a qualche anno fa era impensabile che si potesse giocare a diablo o dragon age con un joypad. Ora l'hanno fatto.

Al giorno d'oggi è impensabile giocare con un joypad a starcraft o total war, ma un giorno lo faranno.
                              E' dai tempi di PsOne che giochiamo Diablo col controller

Comment

Working...
                              X