Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le espansioni di Battlefield 3 prima su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Le espansioni di Battlefield 3 prima su PS3

Esclusiva temporanea per Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come fanno ridere le esclusive temporanee di cod per 360 fanno ridere pure queste. Non ne vedo assolutamente il senso.
    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
      Come fanno ridere le esclusive temporanee di cod per 360 fanno ridere pure queste. Non ne vedo assolutamente il senso.
      e invece giocano tantissimo nella psicologia del consumatore, perchè si sente o privilegiato, o svantaggiato e non desidera altro che pareggiare i conti con la piattaforma rivale. Sono tattiche infide ma estremamente efficaci
      Colui che lagga sarà schifato dalla community.
      Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
      http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

e da un lato sono pure utili perchè ti permettono di valutare se il pack è valido o no
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Ottimo. Gli utenti ps3 potranno godersi prima tutti i contenuti tagliati dal prodotto finale XD

Comment

mi sembra giusto dato che xbox ha altri dlc in anteprima. però quelli che hanno fatto tutti i preorder del caso dovrebbero essere trattati ugualmente, sia xbox sia ps3

sigpic

Comment

Beh, avendo prenotato Mw3 per Xbox 360, ora dopo aver letto questa notizia preordinerò Bf3 per Ps3, mettendo a tacere tutte le mie indecisioni. Facile, no?

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                e invece giocano tantissimo nella psicologia del consumatore, perchè si sente o privilegiato, o svantaggiato e non desidera altro che pareggiare i conti con la piattaforma rivale. Sono tattiche infide ma estremamente efficaci
                Sarà come dici tu. Anche se questa psicologia del consumatore, per quanto essa possa essere consona, faccio sempre più fatica a comprenderla.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                  esattamente...

Comment

Una settimana... si sono sprecati

Comment

Ma è una cosa abbastanza inutile o.O       Cioè praticamente loro hanno pagato per avere in esclusiva una settimana prima il possibile acquisto dei DLC compresi nella Limited? Ma è inutile, tutti quelli che hanno intenzione di prendere il gioco hanno già preso la Limited mesi e mesi fa lol

Comment

vediamo se servirà a qualcosa
                        sigpic
                        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

sono cose assolutamente ridicole,mi fanno troppo ridere!sono inutili come i dlc.io non ne ho comprato neanche uno,quando aquisto un gioco mi piacerebbe che fosse bello finito.invece spesso lasciano là storia in sospeso per questi dlc.non gli bastano i 60euro di guadagno per un gioco?ingordi!!!!!!!!!!!!!

Comment

Abbastanza scontato. Sono anni che Microsoft punta su CoD, e Sony risponde con Battlefield. A provato a farlo con i primi 2 Bad Company, ora si prepara per BF3.

Comment

Working...
                            X