Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tiscali presenta Indoona
Collapse
X
-
Vabbè Iron, hai ragione, però iniziamo nel nostro piccolo a spingere verso quella direzione e costringere le aziende, noi compresi, a migliorare l'infrastruttura di rete..
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioVabbè Iron, hai ragione, però iniziamo nel nostro piccolo a spingere verso quella direzione e costringere le aziende, noi compresi, a migliorare l'infrastruttura di rete..
Comment
-
Ehi, non male per me che sono utente Tiscali da tempi immemori.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa cosa ottima però è che funziona anche sotto 3G! Se ho capito bene se scarico l'app posso chiamare a casa mia (che ho Tiscali) gratis! Giusto? Di app simili ce ne sono, ma sapere che ce n'è una italiana che fa tutto quello che fanno le altre, più altre cose è grandioso!
Comment
-
Se pensassero a garantire un servizio decente al cliente sarebbe già una grande cosa... altro che indoona! (le mie non sono cose dette a simpatia... ho lavorato in tiscali per 5 anni, e so quello che dico) Hanno tirato fuori un progetto identico a questo anche l'anno scorso! si chiamava "tiscali wiphone" e ovviamente è stato un flop immenso, esattamente come la tiscali tv, e tante altre cose... Questo perchè in tiscali c'è chi pensa a sfidare skype, ma non ha ancora capito che la vera chiave del successo è fornire al cliente un servizio che funzioni! Nella gestione dei domini web, niente da dire... rispetto assoluto! ma dalla parte dell'assistenza voce e adsl avete ancora molto da imparare! e i risultati (ahimè) si vedono...
Comment
Comment