Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prolungati i server di Demon's Souls
Collapse
X
-
Ottima notizia,è bello sapere che ho ancora un anno buono a disposizione per rovinare le partite ad altri giocatori.Comunque mi sembra che il prolungamento del servizio valga solo per la versione americanan del gioco,distribuita da atlus.Riguardo i server della versione europea,gestita da namco bandai,mi sa che sono già stati chiusi;ricordo che c'erano pochissimi utenti e difficilmente riuscivo ad entrare nelle loro partite,a differenza della versione americana che è tuttora zeppa di gente.
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioOttima notizia,è bello sapere che ho ancora un anno buono a disposizione per rovinare le partite ad altri giocatori.Comunque mi sembra che il prolungamento del servizio valga solo per la versione americanan del gioco,distribuita da atlus.Riguardo i server della versione europea,gestita da namco bandai,mi sa che sono già stati chiusi;ricordo che c'erano pochissimi utenti e difficilmente riuscivo ad entrare nelle loro partite,a differenza della versione americana che è tuttora zeppa di gente.ATTENTI AL FAT MAN!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment