Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kojima Production fa il punto su MGS Rising

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kojima Production fa il punto su MGS Rising

Sarà mostrato solo quando...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Quindi?!

Comment

Originariamente Scritto da greenlink2007 Visualizza Messaggio
      Quindi?!
      quindi quello che c'è scritto nella news.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Quindi?!
        quindi la morale è "non vi preoccupate lo stiamo ancora facendo, ci vorrà un po' di tempo." Ma per restyling grafico vuol dire che dobbiamo aspettare la nuova piattaforma?

Comment

Quindi se ci dice bene fine 2012!

Comment

quando esce sicuramente lo proverò ma non è uno di quei titoli per cui provo un hype insostenibile, meglio che ci perdano un pò più di tempo del previsto.

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
              quindi la morale è "non vi preoccupate lo stiamo ancora facendo, ci vorrà un po' di tempo." Ma per restyling grafico vuol dire che dobbiamo aspettare la nuova piattaforma?
              Per restyling grafico si intende più o meno distruggere circa metà del lavoro che hanno fatto finora :s
              Last edited by Arqueek; 23 September 2011, 13:34.

Comment

appunto, sarà il nuovo gioco della next gen della sony (scherzo)

Comment

uscirà prima questo o FF versus?

Comment

Quindi?!
                    Il gioco era terribile e lo stanno rifacendo da capo...

Comment

Originariamente Scritto da EnKy Visualizza Messaggio
                      Il gioco era terribile e lo stanno rifacendo da capo...
                      magari, e magari hanno anche tolto la parola action con quella stealth

Comment

Il team è capace, l'ha già dimostrato con MGS 4 e Peace Walker, e dai pochi video la grafica mi è sempre sembrata impressionante, e finché si parla di action facoltativo non mi preoccupo, anche il 4 non era tanto diverso alla fine

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Il team è capace, l'ha già dimostrato con MGS 4 e Peace Walker, e dai pochi video la grafica mi è sempre sembrata impressionante, e finché si parla di action facoltativo non mi preoccupo, anche il 4 non era tanto diverso alla fine
                          La grafica era identica a quella di MGS 4 bella ma vecchiotta e per quanto riguarda quel poco che hanno mostrato era piuttosto imbarazzante... e da quanto hanno detto di facoltativo ci saranno solo le fasi stealth.
                          Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                          magari, e magari hanno anche tolto la parola action con quella stealth
                          Speriamo bene!

Comment

Imbarazzante non mi è sembrato proprio

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Imbarazzante non mi è sembrata proprio
                              Non mi riferivo alla grafica ma a quel poco di gameplay che hanno mostrato. Comunque nel complesso non era  all'altezza di un gioco della serie Metal Gear. Quando un gioco viene rifatto praticamente da zero nella maggior parte dei casi vuol dire che qualcosa non funzionava... o sbaglio?

Comment

Working...
                              X