Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kojima Production fa il punto su MGS Rising
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da greenlink2007 Visualizza MessaggioQuindi?!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggioquindi la morale è "non vi preoccupate lo stiamo ancora facendo, ci vorrà un po' di tempo." Ma per restyling grafico vuol dire che dobbiamo aspettare la nuova piattaforma?Last edited by Arqueek; 23 September 2011, 13:34.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da EnKy Visualizza MessaggioIl gioco era terribile e lo stanno rifacendo da capo...
Comment
-
Il team è capace, l'ha già dimostrato con MGS 4 e Peace Walker, e dai pochi video la grafica mi è sempre sembrata impressionante, e finché si parla di action facoltativo non mi preoccupo, anche il 4 non era tanto diverso alla fine
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl team è capace, l'ha già dimostrato con MGS 4 e Peace Walker, e dai pochi video la grafica mi è sempre sembrata impressionante, e finché si parla di action facoltativo non mi preoccupo, anche il 4 non era tanto diverso alla fineOriginariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggiomagari, e magari hanno anche tolto la parola action con quella stealth
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioImbarazzante non mi è sembrata proprio
Comment
Comment