Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini e video per forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagini e video per forza Motorsport 4

DLC e non solo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nell'opzione autovista si sentirà la voce di clarkson? idea carina anche se nulla di indispensabile. associandolo il titolo a top gear però avverto un maggiore senso di "serietà" diciamo. in italiano mi piacerebbe sentire il nostro doppiatore, sarà cosi? per il lavoro sui veicoli complimenti... su sportweek è uscito un articolo su forza 4 e non capivo se le foto fossero vere o prese dal gioco! a parte le lodi per il lavoro svolto dal team, mi sentirei di ammunirli per il fatto che stiano già preparando dlc togliendo materiale dal gioco completo. per ora a livello di garage, forza 4 mi sembra un aggiornamento di forza 3. su facebook periodicamente pubblicano alcuni nomi di auto inserite nel gioco e sono auto già presenti nel capitolo precedente, nulla di nuovo e mi sa che da questo punto di vista le novità saranno poche. son curioso invece della collaborazione con la pirelli per usura e comportamento vettura su pista... forse finalmente riuscirò a sgommare in modo piu realistico sentendo la macchina piu spingere che scivolare! si riesce anche in forza 3 per carità... ma se lo migliorassero sarei contento!
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
    X