Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ninja Theory dice addio ad Enslaved
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioPeccato... ma è anche vero che quella specifica storia forse non aveva pià niente da dire...
Devo ancora recuperarlo, ma appena finirò la pila di roba da giocare lo prenderò perché mi intriga parecchio.
Comment
-
ATTENZIONESpoiler:Eppure lasciava parecchi dubbi... cosa sarebbe successo agli schiavi adesso che erano stati liberati (o, dall'altra parte, resi prigionieri di un mondo diverso...)? Come è successo tutto questo? Monkey e la ragazza erano gli unici umani liberi rimasti? Quando e come era iniziata la "caccia agli umani" di Pyramid, dopo la III WW?Last edited by Tatsumaki; 23 September 2011, 13:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioATTENZIONE
Comment
-
Mi spiace davvero molto. Non era perfetto come gioco, ma aveva un potenziale inespresso incredibile..... Poi Monkey per me era carisma allo stato puro. Speravo rubassero un pezzettino di gameplay di DMC per introdurlo in un seguito, invece prrrr! Evabbè.....
Comment
-
Lo sto giocando proprio in questo momento e mi sta piacendo molto. Peccato, non ho ancora visto il finale ma credo che un seguito si potesse fare senz'altro...
I suoi difetti sono l'eccessiva linearità e le fasi platform automatizzate, mentre i punti forti sono la trama, l'ambientazione post-apocalittica e i (pochi) personaggi, ottimamente caratterizzati.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
ho provato solo la emo ma devo dire che mi aveva entusiasmato non poco. attendo solo un calo di prezzo e poi lo farò mio. anche se altri titoli hanno la priorità. peccato peròIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioATTENZIONE [spoiler] E poi era un gioco meravigliosoocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza Messaggiomeglio così..l'ho trovato un gioco inutile..così possono concentrarsi a distruggere x bene devil may cry...che schifo....
Comment
Comment