Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ninja Theory dice addio ad Enslaved

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ninja Theory dice addio ad Enslaved

Meglio concentrarsi su altro

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato... ma è anche vero che quella specifica storia forse non aveva pià niente da dire...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
      Peccato... ma è anche vero che quella specifica storia forse non aveva pià niente da dire...
      Forse è meglio così. Se dovevano concludere meglio che la saga abbia avuto un finale chiuso.

Devo ancora recuperarlo, ma appena finirò la pila di roba da giocare lo prenderò perché mi intriga parecchio.

Comment

enslaved mi è piaciuto tantissimo davvero un bel gioco uno dei pochi che appena l'ho terminato la prima volta poi l'ho riniziato subito immaginavo che fosse una storia finita ma qualche altro action adventure di questo tipo magari proprio dai ninja theory mi piacerebbe sempre giocarlo.

Comment

Comment

ATTENZIONE
            Spoiler:
            Eppure lasciava parecchi dubbi... cosa sarebbe successo agli schiavi adesso che erano stati liberati (o, dall'altra parte, resi prigionieri di un mondo diverso...)? Come è successo tutto questo? Monkey e la ragazza erano gli unici umani liberi rimasti? Quando e come era iniziata la "caccia agli umani" di Pyramid, dopo la III WW?
            E poi era un gioco meraviglioso
            Last edited by Tatsumaki; 23 September 2011, 13:55.
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
              ATTENZIONE
              se sai di dover mettere uno spolier, usa il tag apposito, pigraccio!

Comment

Mi spiace davvero molto. Non era perfetto come gioco, ma aveva un potenziale inespresso incredibile..... Poi Monkey per me era carisma allo stato puro. Speravo rubassero un pezzettino di gameplay di DMC per introdurlo in un seguito, invece prrrr! Evabbè.....

Comment

Lo sto giocando proprio in questo momento e mi sta piacendo molto. Peccato, non ho ancora visto il finale ma credo che un seguito si potesse fare senz'altro...

I suoi difetti sono l'eccessiva linearità e le fasi platform automatizzate, mentre i punti forti sono la trama, l'ambientazione post-apocalittica e i (pochi) personaggi, ottimamente caratterizzati.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

peccato!spero che un'altra casa aquisisca i diritti per continuare il brand.

Comment

Mi mancherà, a me il gioco era piaciuto aveva difetti certo ma quale gioco non li ha? Eppoi magari per i più dirò un'eresia ma dovendo scegliere tra Ensalved ed DMC meglio il primo sinceramente, almeno offriva una storia ed un Gameplay

Comment

ho provato solo la emo ma devo dire che mi aveva entusiasmato non poco. attendo solo un calo di prezzo e poi lo farò mio. anche se altri titoli hanno la priorità. peccato però
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

meglio così..l'ho trovato un gioco inutile..così possono concentrarsi a distruggere x bene devil may cry...che schifo....

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                            ATTENZIONE [spoiler] E poi era un gioco meraviglioso
                            in effetti sarebbero interessanti le risposte... anche se a me non ha lasciato nessun segno questo gioco... carino ma gameplay ridotto ad un osso rosicchiato, combo ripetitive, mancanza di armi, poche scene di impatto. la cosa piu curiosa era surfare con disco volante e dopo un po'... :-\ comunque un titolo ben riuscito che non ha avuto il successo che si meritava anche se non mi ha fatto impazzire. meglio che si dedichino a DMC! non voglio venga rovinato ulteriormente! speriamo in bene...
                            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da Radamanthys Visualizza Messaggio
                              meglio così..l'ho trovato un gioco inutile..così possono concentrarsi a distruggere x bene devil may cry...che schifo....
                              Inutile è più adatto a quei giochi (tra i quali è compreso anche Devil may Cry) dei quali sfornano ogni volta giochi sempre uguali in tutto e per tutto al primo ma che il pubblico pecorone lo compra ugualmente... Enslaved si che aveva i controattributi!!!

Comment

Working...
                              X