Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche su iPhone e iPad c'è Another World
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'ho letto ieri sul twitter di qualcuno! Sono tentatissimo di prenderlo, anche perché mi vergogno un po' a non averlo giocato! T_T
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioe io che neppure so cosa sia quanto mi dovrei vergognare? Ps: nel titolo menzionate un nuovo device apple oppure e solo un errore di scrittura l' ipat, XD
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè la mia news col record di errori di battitura*_*
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioe io che neppure so cosa sia quanto mi dovrei vergognare? Ps: nel titolo menzionate un nuovo device apple oppure e solo un errore di scrittura l' ipat, XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioè l'iPet, non ne hai sentito parlare? un cane con le app...
Comment
-
Se a qualcuno è piaciuto Another World e ha iPhone o iPad, consiglio Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Molto simile graficamente e "atmosfericamente". E poi ha delle musiche semplicemente spettacolari:
http://jimguthrie.bandcamp.com/album...e-space-babies
Comment
Comment