Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche su iPhone e iPad c'è Another World

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anche su iPhone e iPad c'è Another World

Torna il capolavoro di Chahi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L'ho letto ieri sul twitter di qualcuno! Sono tentatissimo di prenderlo, anche perché mi vergogno un po' a non averlo giocato! T_T

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
      L'ho letto ieri sul twitter di qualcuno! Sono tentatissimo di prenderlo, anche perché mi vergogno un po' a non averlo giocato! T_T
      e io che neppure so cosa sia quanto mi dovrei vergognare? Ps: nel titolo menzionate un nuovo device apple oppure e solo un errore di scrittura l' ipat, XD

Comment

Prendilo, ad averne la possibilità lo farei anche io. Per i redattori, nel titolo avete scritto iPa"T"

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          e io che neppure so cosa sia quanto mi dovrei vergognare? Ps: nel titolo menzionate un nuovo device apple oppure e solo un errore di scrittura l' ipat, XD
          ragazzi prendetelo!!!!

Comment

è la mia news col record di errori di battitura*_*
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              è la mia news col record di errori di battitura*_*
              volendo fare i fiscale hai anche scritto ANother World (AN) e anche guicare invece di giocare

Comment

è l'iPet, non ne hai sentito parlare? un cane con le app...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                  è l'iPet, non ne hai sentito parlare? un cane con le app...
                  quello si, e ho sentito anche alcuni rumors che dicevano che gli iPet di seconda generazione saranno anche gatti e non solo cani, allora invece di spendere 600€ per un iphone li spenderò per un ipet 2 e mi scaricherò Another World!

Comment

Uno di quei giochi che per chi ha avuto Amiga e Commodore è un obbligo aver giocato, ma anche chi ha avuto Super Nintendo e PC, più un'altra vagonata di piattaforme! lol
                    Se a qualcuno è piaciuto Another World e ha iPhone o iPad, consiglio Superbrothers: Sword & Sworcery EP. Molto simile graficamente e "atmosfericamente". E poi ha delle musiche semplicemente spettacolari:

http://jimguthrie.bandcamp.com/album...e-space-babies

Comment

sarà mio...

Comment

Working...
                      X