Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Arriva il Risiko di Metal Gear!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopersonalmente odio il risiko, ma questo è intriganteOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe figata. Sapessi le regole, lo prenderei pure
Gioventù bruciata!
Cmq D E V O N O portarlo in Europa! Assolutamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiopersonalmente odio il risiko, ma questo è intriganteOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChe figata. Sapessi le regole, lo prenderei pureOriginariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGioventù bruciata! Cmq D E V O N O portarlo in Europa! Assolutamente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Isokit Visualizza MessaggioConcordo, Gioventù bruciata, quante volte ho conquistato l'intero globo partendo dalla mia piccola Oceania
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCos'è, ad ogni attacco ad una nazione parte una cutscene di tre giorni e mezzo sul tiro di dadi?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCom'è simpatico! Questa battuta non me la sarei mai aspettata, non l'ho neanche vista arrivare!
*Loaldnt tira fuori dalle tasche la statuetta di un camaleonte su un motorino*
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioLosso che mi conosci come le tue tasche.
*Loaldnt tira fuori dalle tasche la statuetta di un camaleonte su un motorino*Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment