Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un primo assaggio di NBA 2K11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un primo assaggio di NBA 2K11

Per me, numero uno!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non per rompere le scatole ogni volta che si parla di NBA2k, ma il NEW POST PLAY SYSTEM non è assolutamente quello che avete scritto, ma bensì ma bensi' un migliorato sistema di gioco in post basso che permette più movimenti in quella determinata situazione, oltre a rendere gli stessi più realistici :-)

Comment

provata ieri la demo...apparte una certa difficolta(ma devo farci la mano) con la schiacciata, sto gioco è semplicemente UNA FIGATA!

Comment

io la demo non posso provarla perchè la prenderò su pc, ma se anche solo una parte delle promesse che hanno detto le manterranno, hai proprio ragione, sarà una figata

Comment

Originariamente Scritto da debartolovito Visualizza Messaggio
          io la demo non posso provarla perchè la prenderò su pc, ma se anche solo una parte delle promesse che hanno detto le manterranno, hai proprio ragione, sarà una figata
          fidati, è eccezzionale, sonoro,grafica, i MOVIMENTI DEI GIOCATORI!Eccezzionale, non ho altre parole

Comment

sisi ma ci credo eh, sono un assiduo frequentatore del forum 2k, non vedo l'ora che esca sto benedetto gioco

Comment

Working...
            X