Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dark Souls: la limited edition perde pezzi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioL'unica cosa a rimanere invariata? Il prezzo ovviamente...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSpero solo che il prezzo sia superiore alla versione normale di soli 10 euro altrimenti se la sparano a 100 euro è un furto.
mmm un momento però....all'inizio la steelbox era prevista solo in usa (e non ricordo se asia) mentre qui era prevista l'edizione cartonata...è una magra consolazione ma sempre meglio di niente
Comment
-
Bah non capisco cosa ci sia di meno, alla fine c'è tutto quello che avevano detto che ci fosse, in formato cartaceo o digitale, anzi buona notizia la custodia in metallo poi il prezzo non possono abbassarlo, già esce allo stesso prezzo della versione normale....
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggionon so cosa prevedesse prima ma mi piace la politica del prezzo invariato nonostante si tolga materiale dal prodotto... ma baff...
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioloro non hanno chiesto un euro di piu per la limited...che fanno la vendono a meno del prezzo normale di un gioco al d1?quello che non capisco è che abbiano scelto una edizione corposa di demon's souls al lancio in europa(è vero che è stato richiesto ma molti lo avevano gia importato)molto in ritardo, mentre per questo dark souls che si preannuncia un colpo sicuro per le vendite non abbiano voluto premiare gli acquirenti del d1 con una limited almeno pari a quella di demon....mi sono dato due risposte: 1) i preorder sono stati mooolto inferiori alle loro aspettative 2) non essendo uscito demon su 360 hanno paura che su questa piattaforma venderà poco non avendo "fan" di vecchia data e allora non avrebbe senso incrementare le perdite offrendo un prodotto piu completo quale che sia la verità io avrei ben pagato 10 euro in piu per avere tutto cartaceo e il cd fisico ho visto molte limited costare anche 20 euro piu del liscio e offrire poco o niente (per non parlare di quelle a costi esagerati che davano una statuetta fatta male e qualche dlc)
Limited Americana (che alla fin fine è quasi come la nostra): http://i669.photobucket.com/albums/v...on_PS3_052511.Last edited by Vaan920; 26 September 2011, 18:52.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioloro non hanno chiesto un euro di piu per la limited...che fanno la vendono a meno del prezzo normale di un gioco al d1?quello che non capisco è che abbiano scelto una edizione corposa di demon's souls al lancio in europa(è vero che è stato richiesto ma molti lo avevano gia importato)molto in ritardo, mentre per questo dark souls che si preannuncia un colpo sicuro per le vendite non abbiano voluto premiare gli acquirenti del d1 con una limited almeno pari a quella di demon....mi sono dato due risposte: 1) i preorder sono stati mooolto inferiori alle loro aspettative 2) non essendo uscito demon su 360 hanno paura che su questa piattaforma venderà poco non avendo "fan" di vecchia data e allora non avrebbe senso incrementare le perdite offrendo un prodotto piu completo quale che sia la verità io avrei ben pagato 10 euro in piu per avere tutto cartaceo e il cd fisico ho visto molte limited costare anche 20 euro piu del liscio e offrire poco o niente (per non parlare di quelle a costi esagerati che davano una statuetta fatta male e qualche dlc)occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment