Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora problemi (risolti) per PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora problemi (risolti) per PSN

Nel week-end, servizio a singhiozzo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

io non ho avuto nessun problema, anzi a dire il vero ho reinstallato HOME ma non fungeva ...

Comment

Lol andiamo a leggere i tag: PSN -> ovvio, di questo si tratta Sony -> e siamo sempre li pessimismo e fastidio -> O.O ma chi ha queste genialate? XDXD
      Writer's Republic!

Comment

Non ho sentito nessuno lamentarsi, e io in primis non ho avuto problemi. Strano, è la prima volta che sento di questo weekend O_O
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

meno male che l'aggiornamento doveva migliorare anche il servizio... vabbè poco male a sto giro. del resto in 3 anni si contano su una mano le volte che ho avuto problemi ad accedere oltre al fatidico mese e mezzo di stop di pasqua 2011. anche se poche, che fastidio comunque! della serie: cose che ti fanno bestemmiare...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

saranno forse degli attacchi acker fallimentari ke xo danneggiano il psn ma sony gli continua a respingere.
            Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

non mi collegato al psn da una vita, non oso immaginare i chili di dati da scaricare per l'aggiornamento

Comment

io non ho avuto problemi nel fine settimana
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Non ho sentito nessuno lamentarsi, e io in primis non ho avuto problemi. Strano, è la prima volta che sento di questo weekend O_O
                  Saranno giochi vecchi, di nicchia o che qui da noi vanno poco. Se fossero stati Fifa o COD avremmo sentire i Santi cadere dal Paradiso! lol

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                  saranno forse degli attacchi acker fallimentari ke xo danneggiano il psn ma sony gli continua a respingere.
                  Il gatto ti ha camminato sulla tastiera?
                  Non ho capito cosa hai scritto!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Saranno giochi vecchi, di nicchia o che qui da noi vanno poco. Se fossero stati Fifa o COD avremmo sentire i Santi cadere dal Paradiso! lol
                    erano tutti giochi Sony, come per esempio Wipeout HD. non ho riportato la lista perché ormai il problema era risolto, dunque era un'informazione superflua.

Comment

Il tag "pessimismo e fastidio" è qualcosa di sublime
                      sigpic

Comment

Working...
                      X