Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 4 sfreccia al Nürburgring e a Fujimi Kaido!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Forza Motorsport 4 sfreccia al Nürburgring e a Fujimi Kaido!

Manca solo il vento...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La migliore esclusiva microsoft di quest'anno e il racing game definitivo di questa gen. Non sembrano esserci compromessi di nessun genere, a differenza di altri "simulatori di guida" quindi metto la mano sul fuoco che nel suo genere forza motorsport 4 non avrà rivali per molto tempo.

Comment

e che ''chicca'' ragazzi!!! ormai non sto più nella pelle!!!

Comment

Purtroppo per noi possessori di ps3 la serietà dimostrata da turn 10 non ha paragoni rispetto a quella di polyphony. In questa gen gli ho dato fiducia a priori e mi hanno fregato, nella prossima la scelta sarà ben più ponderata.
        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

mio al d1
          Dewyz81

Comment

Adoro quel luccichio... :Q______

Comment

La chicca consiste nel lucicchio dello specchietto?

Comment

forza do it better... speriamo ci siano tante macchine da taroccare... se ci fossero anche i kit estetici per rendere piu simili le nostre vetture di classe B, A, S alle R sbaverei fino all'uscita del gioco...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

nessuna compatibilità con volanti umani (logitech). questa mancanza per me è grave (anche se forza è divertentissimo pure con il pad). sinceramente poco mi importa del luccichio dei retrovisori perchè finora quello che si è visto è un forza 3 aggiornato. niente gare notturne, e niente meteo variabile. io ho prenotato la ce ma sinceramente quello che ho letto e visto finora non mi entusiasma. spero di essere smentito quando ficcherò il dvd nella xbox!

Comment

:Q______________________________prenotato già da 1 secolo!!!!!!!!solo una cosa posso dire...................CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggio
                      nessuna compatibilità con volanti umani (logitech). questa mancanza per me è grave (anche se forza è divertentissimo pure con il pad). sinceramente poco mi importa del luccichio dei retrovisori perchè finora quello che si è visto è un forza 3 aggiornato. niente gare notturne, e niente meteo variabile. io ho prenotato la ce ma sinceramente quello che ho letto e visto finora non mi entusiasma. spero di essere smentito quando ficcherò il dvd nella xbox!
                      ti seguo a ruota... in alcuni post ho espresso altri pareri e tra questi il fatto che giocare a forza 3.1 non mi attizzava molto. l'unica mia curiosità è vedere come sarà la guida dopo la collaborazione con pirelli in primis, perchè forza 3 già mi piaceva come guida (anche se migliorabile). altra cosa che mi interessa è il frame rate stabile, il parco macchine (per ora fotocopiato, non prentendo chissà cosa tra licenze e quello che offre il mercato, ma pompare un titolo facendo la stessa pubblicità del capitolo precedente mi sa di presa per il culo ma tanto sulla pagina fb di forza son tutti "fuckin' yeah" -.-), un editor di grafiche senza sbavature, piste piu varie perchè se rimettono le stesse gli scrivo una mail minatoria a quelli di turn 10 e vedere pioggia e notte male non farebbe... a grandi linee questo. cose che non mi interessano o che mi preoccupano sono i luccichii per quanto carini (non vorrei sviassero l'attenzione da cose piu importanti volutamente, incantando tutti), il kinect...................... penoso fino ad ora e i dlc (perchè per variare il garage tutte le auto dei dlc del 3 dovevano essere inserite nel gioco completo, come minimo). sicuramente mi piacerà, ma da fan non mi piace dire che è il top solo perchè mi piace, di cose che vorrei in piu o vederle migliorate mi pare ce ne siano ancora!
                      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                      X