Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 4 sfreccia al Nürburgring e a Fujimi Kaido!
Collapse
X
-
La migliore esclusiva microsoft di quest'anno e il racing game definitivo di questa gen. Non sembrano esserci compromessi di nessun genere, a differenza di altri "simulatori di guida" quindi metto la mano sul fuoco che nel suo genere forza motorsport 4 non avrà rivali per molto tempo.
-
nessuna compatibilità con volanti umani (logitech). questa mancanza per me è grave (anche se forza è divertentissimo pure con il pad). sinceramente poco mi importa del luccichio dei retrovisori perchè finora quello che si è visto è un forza 3 aggiornato. niente gare notturne, e niente meteo variabile. io ho prenotato la ce ma sinceramente quello che ho letto e visto finora non mi entusiasma. spero di essere smentito quando ficcherò il dvd nella xbox!
Comment
-
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggionessuna compatibilità con volanti umani (logitech). questa mancanza per me è grave (anche se forza è divertentissimo pure con il pad). sinceramente poco mi importa del luccichio dei retrovisori perchè finora quello che si è visto è un forza 3 aggiornato. niente gare notturne, e niente meteo variabile. io ho prenotato la ce ma sinceramente quello che ho letto e visto finora non mi entusiasma. spero di essere smentito quando ficcherò il dvd nella xbox!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment