Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls torna online oggi in Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls torna online oggi in Jap

La patch dovrebbe risolvere i problemi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ormai l'andazzo è quello di rilasciare i giochi anche se sono pieni di problemi, tanto poi basta fare una patch! Semplicemente vergognoso, per quanto mi riguarda...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

quando si tratta di una patch per l'online io non me la sento di incolpare gli svilupatori perche comunque non è nulla di grave 1)non possono testare la stabilità dei server a fondo prima dell'uscita(a patto di aprire una beta pubblica,ma con tutti i rischi che comporta) 2)trattandosi di online è ovvio che chi ci gioca non ha problemi a scaricare la patch....devo stare qualche giorno senza online?pazienza mica è pane

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
        quando si tratta di una patch per l'online io non me la sento di incolpare gli svilupatori perche comunque non è nulla di grave 1)non possono testare la stabilità dei server a fondo prima dell'uscita(a patto di aprire una beta pubblica,ma con tutti i rischi che comporta) 2)trattandosi di online è ovvio che chi ci gioca non ha problemi a scaricare la patch....devo stare qualche giorno senza online?pazienza mica è pane
        quoto!
        give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

Working...
        X