Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stasera alle 21, diretta di Formula 1 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Stasera alle 21, diretta di Formula 1 2011

Semaforo verde su Gamesurf!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa non me la devo perdere, anche al costo di incatenare mio fratello per tenerlo lontano da quel ca... di facebook!

Comment

magari vedendo la gara imparo qualcosa...
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

peccato che facciate queste dirette streaming sempre quando si gioca il campionato o come stasera la champions.

Comment

uno non esclude l'altro...guardi la diretta e "ascolti" la partita
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            uno non esclude l'altro...guardi la diretta e "ascolti" la partita
            oppure rischiando di diventare strabico butto un occhio sul pc e uno sul tv tanto ho il portatile, meno male che l'inter gioca alle 18 altrimenti non avrei potuto.

Comment

ciao a tutti volevo sapere se si può iscriversi a questi eventi in diretta??? e se si... paga?? avendo una play3 cn formula12011.

Comment

Originariamente Scritto da G.i4nluc4 Visualizza Messaggio
                ciao a tutti volevo sapere se si può iscriversi a questi eventi in diretta??? e se si... paga?? avendo una play3 cn formula12011.
                Ciao Gianluca. Se intendi semplicemente assistere all'evento, ovviamente no, è tutto assolutamente gratuito. Se invece vuoi partecipare alle gare allora dovresti rivolgerti agli amici di www.addicted2play.com
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

avrò finalmente modo di confrontare i miei giri veloci!
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Bene questa confermo che non me la perdo. Ma non è che potreste farlo anche con gt5 così almeno accontentate pure gli utenti PS3???

Comment

gt5 mi sa che non ha la modalità spettatore stiamo per partireeeeeee!!!!
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a che ora?
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Uffa ma non ha proprio niente quel gioc se non problemi!! Vabbè dai, non facciamo commenti su ciò che non centra niente e guardiamo la gara valà

Comment

ma sono bug o errori del pilota tutti quegli scatti?

Comment

ma tony lagga un bordello oh! fermatelo!

Comment

Working...
                              X