Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Assassin's Creed Revelations ancora in video!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiiiiiiii... gli hanno cambiato voce . Comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiiiiiiii... gli hanno cambiato voce . Comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioE meno male, la vecchia era troppo da ragazzino
Originariamente Scritto da ironman1791e anche aspetto, meno male perchè soltanto far crescere alta barba non sarebbe stato sufficiente secondo me poi la voce è più matura quindi direi che ci hanno azzeccato per quanto riguarda la caratterizzazione del nuovo (vecchio) Ezio
Comment
-
La voce di brotherhood come quella di ACII non mi piaceva.... ma questa ci sta benissimo.... Certo che però ho un sacco di giochi da prendere in questo periodo.... Tra Battlefield, Silent Hill, MW3, PES12 e Assassin's creed.... O_O..... Toccherà chiedere un prestito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioio invece vorrei sapere se è umano, perchè sfido chiunque ad atterrare in quel modo ed a non ritrovarsi 40 cm più corto...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioLa foto che avete messo prima della news non ricorda il Principe nei 2 Troni di PoP? Quando sta tornando a casa e viene attaccato?
Comment
-
o non sono molto soddisfatto del cambio di voce. Voglio dire: è indubbio che un ezio anziano non potesse più avere la stessa voce del ragazzino che abbiamo conosciuto in AC2, ma piuttosto che cambiarei l doppiatore io avrei ipotizzato l'utilizzo di qualche filtro vocale... così sento troppo stacco...
Comment
Comment