Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed Revelations ancora in video!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed Revelations ancora in video!

Il trailer dell'E3 riveduto e corretto!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Da solo contro tutti, ha creato il panico!!. Neanche Bruce Lee sarebbe riuscito ad uscirne vivo!

Comment

Siiiiiiiiiiiiiiii... gli hanno cambiato voce .

Comunque...

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
        Siiiiiiiiiiiiiiii... gli hanno cambiato voce . Comunque...
        E meno male, la vecchia era troppo da ragazzino

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
          Siiiiiiiiiiiiiiii... gli hanno cambiato voce . Comunque...
          e anche aspetto, meno male perchè soltanto far crescere altra barba non sarebbe stato sufficiente secondo me poi la voce è più matura quindi direi che ci hanno azzeccato per quanto riguarda la caratterizzazione del nuovo (vecchio) ezio.

Comment

Seeeee vabbè...! E chi è, Batman?!? Cmq mi ispira molto, e soprattutto voglio sapere come va a finire la storia di Ezio..!!!

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
              E meno male, la vecchia era troppo da ragazzino
              Infatti secondo me era perfetta per l'Ezio del 2

Originariamente Scritto da ironman1791
              e anche aspetto, meno male perchè soltanto far crescere alta barba non sarebbe stato sufficiente secondo me poi la voce è più matura quindi direi che ci hanno azzeccato per quanto riguarda la caratterizzazione del nuovo (vecchio) Ezio
              Quoto... anche se sarebbe stato più reale cambiargli la voce già in brotherhood

Comment

io invece vorrei sapere se è umano, perchè sfido chiunque ad atterrare in quel modo ed a non ritrovarsi 40 cm più corto...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

La voce di brotherhood come quella di ACII non mi piaceva.... ma questa ci sta benissimo.... Certo che però ho un sacco di giochi da prendere in questo periodo.... Tra Battlefield, Silent Hill, MW3, PES12 e Assassin's creed.... O_O..... Toccherà chiedere un prestito!

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    io invece vorrei sapere se è umano, perchè sfido chiunque ad atterrare in quel modo ed a non ritrovarsi 40 cm più corto...
                    non conosci la fisica, le assi si sono mosse attutendo la caduta!!!

Comment

La foto che avete messo prima della news non ricorda il Principe nei 2 Troni di PoP? Quando sta tornando a casa e viene attaccato?

Comment

Ma in revelation quanti anni dovrebbe avere Ezio? alla fine di brotherhood era più vicino ai 50 che ai 40 anche se come aspetto era identico

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          La foto che avete messo prima della news non ricorda il Principe nei 2 Troni di PoP? Quando sta tornando a casa e viene attaccato?
                          E' vero, pure i colori sono simili XD oltretutto quella di POP TTT ricorda quella iniziale di POP WW, anche se li i colori erano bui e scuri e non si trattava di ritorno ma di perdizione XDXD
                          Writer's Republic!

Comment

o non sono molto soddisfatto del cambio di voce. Voglio dire: è indubbio che un ezio anziano non potesse più avere la stessa voce del ragazzino che abbiamo conosciuto in AC2, ma piuttosto che cambiarei l doppiatore io avrei ipotizzato l'utilizzo di qualche filtro vocale... così sento troppo stacco...

Comment

Io invece ad essere sincero non noto alcuna somiglianza con l'ezio di brotherhood...trovo lo abbiano fatto troppo differente. Non c'è per caso un raffronto fra le due persone?

Comment

Working...
                              X