Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Da Cooler Master un case per i videogamers più esigenti
Collapse
X
-
Grande attenzione è stata posta nella realizzazione della parte superiore e frontale dello chassis, in particolare, è il primo della sua classe a disporre di una ergonomica maniglia rinforzata che ne rende confortevole il trasporto da un LAN-party all'altro."This is my story"
-
io lo faccio col mio haf x da 20 e passa kg... comunque imo è inutile postare una news ogni 3 mesi riguardante l'hardware pc...o si fa o non si fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioio lo faccio col mio haf x da 20 e passa kg... comunque imo è inutile postare una news ogni 3 mesi riguardante l'hardware pc...o si fa o non si fa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioCioè?
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggioscusa il ritardo della risposta comunque intendevo che ieri è uscita questa news su questo case (figata oltretutto ma il mio haf x è più bello u.u)...la news precedente inerente hardware pc se non ricordo male è stata quella della gtx560ti che risale a febbraio/marzo....quella prima ancora non ho neanche memoria di quando risalga...quello che dico intendo è: o si segue costantemente il "settore" o a mio parere è quasi inutile buttare fuori una news a scadenza trimestrale perchè di news a riguardo ne escono decine e decine al giorno (ho 11 siti nei preferiti per tenermi aggiornato su questo genere di cose e spesso alcune cose vengo a scoprirle tramite altre vie) e da fare sarebbe una bella cosa ma da parte mia e penso anche da chi è più legato al pc che alla console, vedere una cosa ogni tanto è un pò una presa per i fondelli quando il sfornare news anche solamente su schede video sarebbe una cosa molto simpatica e molto apprezzata soprattutto
EDIT: Io non lo farei mai, ma la scelta è vostra in questo caso (fischiettìo in dissolvenza)"This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggioseppur mi dia fastidio ammetterlo, Alakyr ha ragione
Comment
Comment