Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da Cooler Master un case per i videogamers più esigenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da Cooler Master un case per i videogamers più esigenti

Look futuristico e tante opzioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grande attenzione è stata posta nella realizzazione della parte superiore e frontale dello chassis, in particolare, è il primo della sua classe a disporre di una ergonomica maniglia rinforzata che ne rende confortevole il trasporto da un LAN-party all'altro.
    Voglio vedere il videogiocatore che si porta 35 kg di PC stile 24 ore da una casa all'altra xD Scherzi a parte, figo!
    "This is my story"

Comment

io lo faccio col mio haf x da 20 e passa kg... comunque imo è inutile postare una news ogni 3 mesi riguardante l'hardware pc...o si fa o non si fa... 

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        io lo faccio col mio haf x da 20 e passa kg... comunque imo è inutile postare una news ogni 3 mesi riguardante l'hardware pc...o si fa o non si fa... 
        Cioè?
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Cioè?
          scusa il ritardo della risposta comunque intendevo che ieri è uscita questa news su questo case (figata oltretutto ma il mio haf x è più bello u.u)...la news precedente inerente hardware pc se non ricordo male è stata quella della gtx560ti che risale a febbraio/marzo....quella prima ancora non ho neanche memoria di quando risalga...quello che dico intendo è: o si segue costantemente il "settore" o a mio parere è quasi inutile buttare fuori una news a scadenza trimestrale perchè di news a riguardo ne escono decine e decine al giorno (ho 11 siti nei preferiti per tenermi aggiornato su questo genere di cose e spesso alcune cose vengo a scoprirle tramite altre vie) e da fare sarebbe una bella cosa ma da parte mia e penso anche da chi è più legato al pc che alla console, vedere una cosa ogni tanto è un pò una presa per i fondelli quando il sfornare news anche solamente su schede video sarebbe una cosa molto simpatica e molto apprezzata soprattutto

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            scusa il ritardo della risposta comunque intendevo che ieri è uscita questa news su questo case (figata oltretutto ma il mio haf x è più bello u.u)...la news precedente inerente hardware pc se non ricordo male è stata quella della gtx560ti che risale a febbraio/marzo....quella prima ancora non ho neanche memoria di quando risalga...quello che dico intendo è: o si segue costantemente il "settore" o a mio parere è quasi inutile buttare fuori una news a scadenza trimestrale perchè di news a riguardo ne escono decine e decine al giorno (ho 11 siti nei preferiti per tenermi aggiornato su questo genere di cose e spesso alcune cose vengo a scoprirle tramite altre vie) e da fare sarebbe una bella cosa ma da parte mia e penso anche da chi è più legato al pc che alla console, vedere una cosa ogni tanto è un pò una presa per i fondelli quando il sfornare news anche solamente su schede video sarebbe una cosa molto simpatica e molto apprezzata soprattutto
            Direi che, seppur mi dia fastidio ammetterlo, Alakyr ha ragione.. Sicuramente l'hardware PC subisce eveoluzioni e innovazioni a ritmi esponenzialmente maggiori di quelli per console. Seguirli più da vicino, anche se solo dal lato gamer, non sarebbe affatto una cattiva idea... Cioè, a voi gira anche nel verso giusto. C'è gia Alakyr che perde la vita sul pc a cercare e ricercare aggiornamenti su "i suoi 11 siti + varie altre vie", fate sgobbare lui e il gioco è fatto xD
            EDIT: Io non lo farei mai, ma la scelta è vostra in questo caso (fischiettìo in dissolvenza)
            Last edited by Fatality2999; 28 September 2011, 10:32. Motivo: Precisazione doverosa.
            "This is my story"

Comment

Un tower è esagerato.

Cioè, ci puoi parcheggiare anche la macchina dentro.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                seppur mi dia fastidio ammetterlo, Alakyr ha ragione
                sonny mi stai sul fondoschiena u.u

Comment

Bel case

Comment

Working...
                  X