Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dead Island diventa un film

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Voglio Xzibit come Sam B.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      cioè fanno un film su un gioco sconosciuto come Dead Island, e non si degnano di fare niente su dei brand molto più famosi (vedi Halo, Uncharted, metal gear solid, ecc...)
      Il film su Uncharted è in cantiere, dovrebbero stare riscrivendo la sceneggiatura, dal momento che quella proposta inizialmente faceva defecare...

Anche se in effetti è da un bel pò che non se ne sente parlare...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
        Wired Magazine, College Humor e G4TV lo hanno definito il miglior trailer di videogame di tutti i tempi   peccato che il gioco non lo sia, si sta scivolando sempre piu' nell'apparenza e non nella sostanza,esatto tutto grazie a un trailer e un ottimo marketing infatti sembra il gioco dell'anno
        a me come a tantissiimi amici è piaciuto moltissimo, il multy è veramente una ganzata. non è assolutamente vero che il gioco non abbia sostanza! dipende dai gusti della gente ma dead island, secondo me, diverte eccome!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          cioè fanno un film su un gioco sconosciuto come Dead Island, e non si degnano di fare niente su dei brand molto più famosi (vedi Halo, Uncharted, metal gear solid, ecc...)
          su mg l'han fatto,ma kojima dopo verlo visto l'ha fatto cancellare!chissà che capolavoro che era ahahaha
          give me the strenght to move this mountain. misery signals

Comment

Originariamente Scritto da inge! Visualizza Messaggio
            su mg l'han fatto,ma kojima dopo verlo visto l'ha fatto cancellare!chissà che capolavoro che era ahahaha
            non mi pare di aver mai sentito una cosa simile
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              non mi pare di aver mai sentito una cosa simile
              io sapevo che era in produzione, ma fu annullato perché ritenuto non all'alltezza...in ogni caso il film era in fase embrionale, da quel che so io...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                io sapevo che era in produzione, ma fu annullato perché ritenuto non all'alltezza...in ogni caso il film era in fase embrionale, da quel che so io...
                é stato cancellato perchè erano 2 ore e mezza di gameplay senza un cut-scene. Volevo essere il primo a fare la battuta al contrario....

Comment

Ha molto senso fare una trasposizione cinematografica di un gioco che ha la trama più nella media di tutta la storia dei videogiochi. Ancora più divertente perchè il cinema, con i suoi decenni di storia in più, ha ancora più esempi di media come lui. Per favore, dove sta sto film di metal gear?
                  Dio Metal Gear è il peggiore gioco che uno potrebbe mai rendere come un film. Troppo complicato, lungo e nipponico. Non vale assolutamente l'equazione gran gioco = gran film
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Dio Metal Gear è il peggiore gioco che uno potrebbe mai rendere come un film. Troppo complicato, lungo e nipponico. Non vale assolutamente l'equazione gran gioco = gran film
                    Io sono il primo a sapere che un film di metal gear non funzionerà. Anzi, avendo più ore di filmati un singolo gioco che quanto può averne un film intero, non puoi neanche trasporre fedelmente la stessa sceneggiatura, perchè qualcosa devi toglierlo per forza. Era un modo per intendere "ma fateli su giochi seri, che magari qualcosa ne esce anche, non su merda come dead island, che mi pare non abbia nemmeno una linea di sceneggiatura all'infuori di Hanno mangiato mia moglie, Aiuto, Aaaaah, Argh argh, Devi portare i sopravvissuti a punto ToT"

Comment

Io sono il primo a sapere che un film di metal gear non funzionerà. Anzi, avendo più ore di filmati un singolo gioco che quanto può averne un film intero, non puoi neanche trasporre fedelmente la stessa sceneggiatura, perchè qualcosa devi toglierlo per forza. Era un modo per intendere "ma fateli su giochi seri, che magari qualcosa ne esce anche, non su merda come dead island, che mi pare non abbia nemmeno una linea di sceneggiatura all'infuori di Hanno mangiato mia moglie, Aiuto, Aaaaah, Argh argh, Devi portare i sopravvissuti a punto ToT"
                      Ma guarda, aldilà della trama praticamente inesistente di Dead Island, è il setting che è interessante. E' innegabile il fascino di un paradiso incontaminato piagato da un'epidemia del genere. E' adatto ad una trasposizione. Che poi si possano fare grandi film su grandi giochi è difficile, perché di solito i grandi giochi sfruttano al meglio il proprio medium, quello ludico, che è radicalmente diverso da quello cinematografico. Certo un po' d'impegno non guasterebbe in effetti.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

è impossibile dare credibilità ad una trama per un Film ambientato su un'isola tropicale turistica. Devi spiegare un sacco di cose su cui in un Vg puoi soprassedere, perchè ti basta una traccia narrativa ma in fondo vuoi giocare, ma in un film.. Voglio vedere come la raccontano l'assenza di comunicazioni con l'esterno e l'impossibilità di interventi immediati .. Poi, si sono entusiasmati perchè il trailer della famigliola era effettivamente molto intrigante, ma se è vero che nello svolgimento del gioco di questo fatto non ce n'è traccia, non vedo come si possa sviluppare in una sceneggiatura vera e propria .. Boh, al massimo viene fuori il solito B-movie perdibile sugli zombie ..
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Ma guarda, aldilà della trama praticamente inesistente di Dead Island, è il setting che è interessante. E' innegabile il fascino di un paradiso incontaminato piagato da un'epidemia del genere. E' adatto ad una trasposizione. Che poi si possano fare grandi film su grandi giochi è difficile, perché di solito i grandi giochi sfruttano al meglio il proprio medium, quello ludico, che è radicalmente diverso da quello cinematografico. Certo un po' d'impegno non guasterebbe in effetti.
                          Per dirti, che un film di Uncharted riesca a diventare un mini-clone dei VERI Indiana Jones non è impossibile, se ci si mettono con la testa e con l'impegno.

Per quanto riguarda dead island, magari il setting può essere anche interessante, ma ti ricordo che l'avventura nel "paradiso incontaminato" è solo 1/4 del gioco. Poi c'è la città post-apocalittica, la prigione e tutto il mondo esterno al camping che di paradisiaco ha ben poco.

Comment

Ci vedrei meglio delle serie tv a questo punto, idem per MGS

Comment

CSI Racoon city!

Comment

io ci vedrei una seria di episodi autoconclusivi da circa mezz'oretta,magari incentrando ogni episodio su un personaggio e quindi su degli eventi diversi,riunendo i sopravvissuti nel finale della serie.
                                anche non per forza visti tutti dalla parte dei "buoni". facendo capire pian piano come e perchè si è arrivati a quella situazione e poi l'evolversi della stessa.

Comment

Working...
                                X