Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES 2012 tra patch e novità multiplayer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES 2012 tra patch e novità multiplayer

Online si gioca in 8

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da guenhwyvar
    se qualcuno dovesse vedere marchegiani potrebbe dargli un pugno in faccia..? è quasi peggio di altalfini e la cosa la ritenevo quasi impossibile. le poche volte che parla sembra che stia recitando il padre nostro. -.- inoltre le rose sono aggiornate da far schifo. come consolazione ho visto che tramite patch quest'anno si potranno aggiungere tutti i campionati che si vogliono senza essere limitati nel numero. di fronte ha una media recensioni di 8,5 devo dire che senza patch merita di meno. konami deve ringraziare i fans di pes perchè di default è pressochè ingiocabile. :P p.s ho il gioco prenotato ma lo volevo provare quanto prima e non ho resistito. 
    e dove l'hai provato ?

Comment

se qualcuno dovesse vedere marchegiani potrebbe dargli un pugno in faccia..? è quasi peggio di altalfini e la cosa la ritenevo quasi impossibile. le poche volte che parla sembra che stia recitando il padre nostro. -.- inoltre le rose sono aggiornate da far schifo. come consolazione ho visto che tramite patch quest'anno si potranno aggiungere tutti i campionati che si vogliono senza essere limitati nel numero. di fronte ha una media recensioni di 8,5 devo dire che senza patch merita di meno. konami deve ringraziare i fans di pes perchè di default è pressochè ingiocabile. :P p.s ho il gioco prenotato ma lo volevo provare quanto prima e non ho resistito.*
      e di grazia, come lo avresti provato?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

pendiamo dalle sue labbra ...

Comment

Prenderei PES solo per il fatto che scoraggia la disconnessione! L'anno scorso a FIFA non ho completato una partita su tre per via delle disconnessioni...

Comment

come da regolamento non è possibile giustamente parlarne. ma saprete benissimo entrambi che se uno lo vuole provare prima della sua uscita c'è un unico modo eticamente non corretto e illegale. mi sono "permesso" di provarlo essendone un futuro possessore ma ciò non fa di me una persona migliore di chi arriva ad un gioco per queste vie senza averne minimamente l'intenzione di acquistarlo regolarmente.*
            amen, la prossima volta non ti permetti di dircelo. cartellino.

gentilmente, per tutti i naviganti: discorso chiuso.
            Last edited by El Fundo; 28 September 2011, 11:51.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Prenderei PES solo per il fatto che scoraggia la disconnessione! L'anno scorso a FIFA non ho completato una partita su tre per via delle disconnessioni...
              E' vero, che odio tutte quelle disconnessioni!!! Pensare che una partita io l'ho persa 6 a zero!!!

Comment

se corregono i portieri in modo marcato e deciso, allora posso considerare l'acquisto di pes...altrimenti anno sabatco senza calcio!

Comment

Working...
                X