Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In video le due modelle di NFS The Run
Collapse
X
-
francamente me ne infischio. pensino al gioco. non credo che vendano di più con queste "sciocchezze" ;D e aggiungo che sto iniziando a detestare battlefield 3. non posso aprire un video o un sito che spunta fuori la sua pubblicità. non ricordo un altro martellamento psicologico di queste proporzioni. ma quanto stanno spendendo per la promozione del gioco..? O_O chiedo scusa anticipatamente per essere andato off topic. se non mi fosse partito il suo ennesimo trailer avrei evitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiofrancamente me ne infischio. pensino al gioco. non credo che vendano di più con queste "sciocchezze" ;D e aggiungo che sto iniziando a detestare battlefield 3. non posso aprire un video o un sito che spunta fuori la sua pubblicità. non ricordo un altro martellamento psicologico di queste proporzioni. ma quanto stanno spendendo per la promozione del gioco..? O_O chiedo scusa anticipatamente per essere andato off topic. se non mi fosse partito il suo ennesimo trailer avrei evitato.
Comment
-
Originariamente Scritto da guenhwyvar Visualizza Messaggiofrancamente me ne infischio. pensino al gioco. non credo che vendano di più con queste "sciocchezze" ;D e aggiungo che sto iniziando a detestare battlefield 3. non posso aprire un video o un sito che spunta fuori la sua pubblicità. non ricordo un altro martellamento psicologico di queste proporzioni. ma quanto stanno spendendo per la promozione del gioco..? O_O chiedo scusa anticipatamente per essere andato off topic. se non mi fosse partito il suo ennesimo trailer avrei evitato.give me the strenght to move this mountain. misery signals
Comment
Comment