Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spiragli per Yakuza of the End in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spiragli per Yakuza of the End in Europa

Si chiamerà Dead Souls?

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 29 September 2011, 09:05.
    https://www.gamesurf.it

Voglio il kenzan T.T

Comment

entrambe, per favore!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Il Kenzan ormai ha un bel paio di anni e chi voleva giocarselo l'ha importato, non credo che lo rilasceranno però mai dire mai, dopo l'annuncio di Virtua Fighter 5FS potrebbero stupirmi una seconda volta 

Comment

io li vorrei sottotitolati in italiano! ma ormai ho gettato la spugna, bye bye a questa serie...

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
            io li vorrei sottotitolati in italiano! ma ormai ho gettato la spugna, bye bye a questa serie...
            Magari!! Li giocherei ben volentieri anche a distanza d'anni, ma siccome di inglese non capisco na cippa, non lo compro più yakuza...

Comment

dai che arriva anche qui!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Magari!! Li giocherei ben volentieri anche a distanza d'anni, ma siccome di inglese non capisco na cippa, non lo compro più yakuza...
                io mi son giocato il kenzan in jappo e ci si salta fuori,ci si perde un pò di storia,ma ne vale comunque la pena,prova anche se sono in inglese

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                  io mi son giocato il kenzan in jappo e ci si salta fuori,ci si perde un pò di storia,ma ne vale comunque la pena,prova anche se sono in inglese
                  Anch'io me lo son giocato in giapponese con una guida molto ben fatta

Comment

Working...
                  X