Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 si aggiorna in Ottobre; arriva il DLC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Le altre SH non fanno uscire giochi del calibro di GT che anche se fosse merda venderebbe come il pane

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Le altre SH non fanno uscire giochi del calibro di GT che anche se fosse merda venderebbe come il pane
      sarà l'ora ma non ho capito il senso di questa tua frase O.o

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        i PD finora sono stati l'unica SH che ha continuato a seguire e ad aggiornare il proprio prodotto per accontentare il pubblico.
        Valve ti fa ciao ciao con la manina.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
          Dal che ne deduco che Fallout 3 e Oblivion fossero giochi che si sarebbero meritati un bell'11/10 se non avessero avuto quei tre o quattro bug, mentre FM3 probabilmente senza quelle 4 patch e quella manciata di estensioni si sarebbe meritato un bel 12/10. Senza offesa e scherzi a parte, ma sembra che GT5 sia stato criticato fin nei minimi dettagli e per ogni cosa, neanche si trattasse di Haze.
          stavo per risponderti, poi per fortuna lo hai detto da solo che scherzavi
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Non vedo cosa ci sia da criticare, ormai sappiamo che quando il gioco è uscito era incompleto ma con le varie patch successive è cambiato moltissimo. Adesso è stata annunciata una patch che sarà talmente corposa da essere rinominata Spec 2.0, e nel Prologue con la Spec II è stato aggiunto moltissimo, quindi sarà così anche per questo. Ci sono SH che fanno uscire giochi pieni di bug e incompleti e poi se ne fregano perchè tanto ormai hanno fatto le lore belle vendite, i PD finora sono stati l'unica SH che ha continuato a seguire e ad aggiornare il proprio prodotto per accontentare il pubblico.Mi ha fatto rotolare il commento di chi ha parlato degli eventi stagionali. Questi non erano minimamente inclusi nel prodotto originale e sono stati inseriti attraverso patch proprio perchè pensati successivamente. Se ci avessero pensato prima gli avrebbero inseriti direttamente nel gioco visto che a loro non sarebbe costato nulla, manco la patch fosse a pagamento poi! E tieni presente che vengono aggiornati continuamente senza necessità di alcuna patch.
            secondo me stai confondendo il seguire il prodotto da un altro concetto: presentarlo decisamente incompleto e poi cercare di migliorarlo. e ripeto, non è questione di odiare un prodotto.. chi di voi mi ha sul psn sa perfettamente quanto tempo ci ho passato si gt5..
            Last edited by El Fundo; 30 September 2011, 09:28.

Comment

seguire un prodotto vuol dire che buttato fuori un titolo COMPLETO come possa essere gears piuttosto che uncharted (così siamo contenti tutti xD) li diano continuo supporto per migliorare il gameplay qual'ora col tempo escano per esempio piccoli imprecisioni e sbilanciamenti...non vuol dire buttare fuori un gioco al 20% e completarlo una volta rilasciato perchè questo caso non è dettato dalla buona volontà della SH ma è un dovere che loro hanno nei confronti dei consumatori

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                seguire un prodotto vuol dire che buttato fuori un titolo COMPLETO come possa essere gears piuttosto che uncharted (così siamo contenti tutti xD) li diano continuo supporto per migliorare il gameplay qual'ora col tempo escano per esempio piccoli imprecisioni e sbilanciamenti...non vuol dire buttare fuori un gioco al 20% e completarlo una volta rilasciato perchè questo caso non è dettato dalla buona volontà della SH ma è un dovere che loro hanno nei confronti dei consumatori
                Quoto, inoltre, siccome Poliphony non mi paga la connessione non può dare per assodato che io abbia una connessione per scaricare patch che non servono a integrare o smussare il prodotto, ma a finirlo. Facciamo così allora, ora ti do 25 euro, quando il prodotto è finito ti do gli altri. Vorrei vedere se non ragioneremmo tutti così con il decoratore che ci pitta casa.....

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                  Quoto, inoltre, siccome Poliphony non mi paga la connessione non può dare per assodato che io abbia una connessione per scaricare patch che non servono a integrare o smussare il prodotto, ma a finirlo. Facciamo così allora, ora ti do 25 euro, quando il prodotto è finito ti do gli altri. Vorrei vedere se non ragioneremmo tutti così con il decoratore che ci pitta casa.....
                  imo gt5 al 100% sarà rinominato gt6

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    secondo me stai confondendo il seguire il prodotto da un altro concetto: presentarlo decisamente incompleto e poi cercare di migliorarlo. e ripeto, non è questione di odiare un prodotto.. chi di voi mi ha sul psn sa perfettamente quanto tempo ci ho passato si gt5..
                    Che il prodotto sia uscito incompleto è palese. Quello che voglio dire è che, nonostante GT sia una saga che vende sempre e anche se il gioco è uscito incompleto ha venduto milioni di copie, i PD non se ne sono fregati. Avrebbero semplicemente potuto tenerlo così com'era e impegnarsi su GT6, invece hanno continuato a migliorare il gioco. Invece ci sono altre SH che rilasciano giochi incompleti o pieni di bug e problemi vari (e questo purtroppo è anche il caso di Codemasters e il loro gioco di F1) e se ne fregano completamente. Insomma voglio dire che i PD hanno avuto l'onestà di riconoscere che il loro gioco era incompleto e si sono messi al lavoro per completarlo.

Comment

da quello che leggo qui allora ho fatto bene a lasciarlo sullo scaffale ! per ora son tornato al mio amato retrogame che dopo tanti anni mi dà ancora tante soddisfazioni

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                        sarà l'ora ma non ho capito il senso di questa tua frase O.o
                        Rispondevo a Buddha che diceva che le altre SH al contrario di Poliphony fanno uscire giochi incompleti senza patchare, e la mia risposta era che le altre sh non fanno uscire giochi del calibro di GT che bene o male venderà sempre anche se troncato, con la morale che tanto le vendite le facevano lo stesso

Comment

Rispondevo a Buddha che diceva che le altre SH al contrario di Poliphony fanno uscire giochi incompleti senza patchare, e la mia risposta era che le altre sh non fanno uscire giochi del calibro di GT che bene o male venderà sempre anche se troncato, con la morale che tanto le vendite le facevano lo stesso
                          si ma col prossimo gt vai sicuro che sto hype non ci sarà perchè ha perso molti punti la polyphony....ho visto molti amici che avevano un mini angolo di preghiera di gt in camera che hanno smantellato tutto e mo non ne vogliono più sapere ne del 5 ne di quelli futuri

Comment

Dalle vendite che ha fatto dubito, che poi se non sbagio è l'esclusiva più venduta di ps3, ma parlare di un GT6 per quanto mi riguarda è fantascienza

Comment

Gran Turismo 5 ha venduto sicuramente molto, ma qualche cosa di preoccupante è successa nello zoccolo duro degli appassionati, perché con 6,5 milioni di copie è irrimediabilmente il titolo meno venduto della saga. Insomma, le spese di produzione salgono e gli introiti scendono. Io non starei così tranquillo, anzi...

La cosa migliore per il brand sarebbe ottimizzare la forza lavoro e il budget. Ricordiamo che parliamo di un titolo che è costato la bellezza di 60 milioni di dollari.

Comment

Dalle vendite che ha fatto dubito, che poi se non sbagio è l'esclusiva più venduta di ps3, ma parlare di un GT6 per quanto mi riguarda è fantascienza
                                molte, moltissime copie sono state riportate in negozio per la delusione vorrei anche ricordarti e queste persone in particolare prima di comprare il futuro capitolo ci penseranno su parecchie volte oltre che a quanto ho sentito pure il 4 non era sto granchè perchè una scopiazzata del 3

Comment

Working...