Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamento settimanale PSN
Collapse
X
-
Salve ragazzi...sapete quando solitamente aggiornano il parco giochi del psn store? Nello specifico cerco Borderlands-Game Of The Year editions (offerta speciale), ma nello store non c'è alcuna traccia a differenza dei molti titoli sopra elencati già pubblicati...complimentissimi per il sito
Comment
-
Originariamente Scritto da Simon850 Visualizza MessaggioSalve ragazzi...sapete quando solitamente aggiornano il parco giochi del psn store? Nello specifico cerco Borderlands-Game Of The Year editions (offerta speciale), ma nello store non c'è alcuna traccia a differenza dei molti titoli sopra elencati già pubblicati...complimentissimi per il sitoDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
ATTENZIONE: riporto quello che hanno postato solo più tardi sul blog:
The Borderlands – Game of the Year edition promotion is not due to start until the 5th October
Scusate, non è colpa nostra... noi abbiamo riportato quello che c'era scritto in quel momento. cmq la news è aggiornata.Last edited by Tatsumaki; 29 September 2011, 09:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioATTENZIONE: riporto quello che hanno postato solo più tardi sul blog: The Borderlands ' Game of the Year edition promotion is not due to start until the 5th October Scusate, non è colpa nostra... noi abbiamo riportato quello che c'era scritto in quel momento. cmq la news è aggiornata.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioAh ecco, l'ho cercato dappertutto, comunque ritornando su quello dello da El Fundo io la versione UK di Borderlands non la trovo a meno di 15€ più metti le spese di spedizione alla fine è più conveniente sul PSN, anche perchè credo che comunque si patchi pure là...
Comment
-
-
http://www.zavvi.com/elysium.search?...ch=borderlands Secondo me questa è l'offerta più vantaggiosa, 15,95€ più spedizione che se non erro è di 1.20€, se uno preferisce lo scattolame è un conto, però a sto punto lo prendo sul PSN.
Comment
-
un giorno capirò perché fanno costare di più le versioni in DD che quelle scatolate. Vado in un centro commerciale (non al gamestop) e fifa lo trovo a 59. Con la mia bella scatolina completa di manuale. Vado sul psn e costa 10euro in più. Ma perché???????????????????
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioNon è la versione GOTY
Comment
Comment