Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento settimanale PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    tra negozi uk e centri commerciali lo trovi anche a meno.. e pacchettizzato...
    Si ma dove cacchio è sul PSN???

Comment

Salve ragazzi...sapete quando solitamente aggiornano il parco giochi del psn store? Nello specifico cerco Borderlands-Game Of The Year editions (offerta speciale), ma nello store non c'è alcuna traccia a differenza dei molti titoli sopra elencati già pubblicati...complimentissimi per il sito 

Comment

Originariamente Scritto da Simon850 Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi...sapete quando solitamente aggiornano il parco giochi del psn store? Nello specifico cerco Borderlands-Game Of The Year editions (offerta speciale), ma nello store non c'è alcuna traccia a differenza dei molti titoli sopra elencati già pubblicati...complimentissimi per il sito 
        magari lo inseriranno domani assieme alla beta di bf 3  
        Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
        sigpic

Comment

Non apro spesso lo store, ma oggi provando a scaricare la beta di BF3 mi dice che non è possibile accedere ai contenuti...come mai? Avevo capito che dal 29 sarebbe stata accessibile a tutti no?

Comment

ATTENZIONE: riporto quello che hanno postato solo più tardi sul blog:

The Borderlands – Game of the Year edition promotion is not due to start until the 5th October

Scusate, non è colpa nostra... noi abbiamo riportato quello che c'era scritto in quel momento. cmq la news è aggiornata.
            Last edited by Tatsumaki; 29 September 2011, 09:25.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              ATTENZIONE: riporto quello che hanno postato solo più tardi sul blog: The Borderlands ' Game of the Year edition promotion is not due to start until the 5th October Scusate, non è colpa nostra... noi abbiamo riportato quello che c'era scritto in quel momento. cmq la news è aggiornata.
              Ah ecco, l'ho cercato dappertutto, comunque ritornando su quello dello da El Fundo io la versione UK di Borderlands non la trovo a meno di 15€ più metti le spese di spedizione alla fine è più conveniente sul PSN, anche perchè credo che comunque si patchi pure là...

Comment

Tenete d'occhio Rochard.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                  Ah ecco, l'ho cercato dappertutto, comunque ritornando su quello dello da El Fundo io la versione UK di Borderlands non la trovo a meno di 15€ più metti le spese di spedizione alla fine è più conveniente sul PSN, anche perchè credo che comunque si patchi pure là...
                  http://www.bee.com/games/playstation...68582c3a8fa6c8
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Non è la versione GOTY

Comment

http://www.zavvi.com/elysium.search?...ch=borderlands Secondo me questa è l'offerta più vantaggiosa, 15,95€ più spedizione che se non erro è di 1.20€, se uno preferisce lo scattolame è un conto, però a sto punto lo prendo sul PSN.

Comment

Il prezzo di Borderlands è molto interessante.

Comment

un giorno capirò perché fanno costare di più le versioni in DD che quelle scatolate. Vado in un centro commerciale (non al gamestop) e fifa lo trovo a 59. Con la mia bella scatolina completa di manuale. Vado sul psn e costa 10euro in più. Ma perché??????????????????? 

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            Non è la versione GOTY
                            http://dvd-electronics.at/billybarga...240126.product
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                            X