Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software Jap

Dark Souls in testa, ma guardate Gears of War!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

In decima posizione il gioco dei cavalli

Chissà se questo demon soul l'han reso un pò meno ignorante, e se miglioreranno la distribuzione qua da noi

Comment

Il gioco koei dei cavalli è bellissimo

dettoquesto, mediamente ho 4-6 amici online sul Live. dall'uscita di GOW 3 ne vedo perennemente dai 20 in su.

inizio a credere che sia davvero il colpaccio della generazione.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

bestiali i dati di GOW3, considerato il bacino d'utenza 360 giapponese...

comunque mi sa che ormai anche i giappi si stanno convertendo agli sparatutto, sempre più spesso raggiungono posizioni nobili in classifica...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Il gioco koei dei cavalli è bellissimo dettoquesto, mediamente ho 4-6 amici online sul Live. dall'uscita di GOW 3 ne vedo perennemente dai 20 in su. inizio a credere che sia davvero il colpaccio della generazione.
          Gears rischia di sostituire Halo Comunque buona partenza per Dark Soul e le vendite delle Limet della Ico and Shadow collection sono impressionanti

Comment

Sempre più spesso si vedono giochi sparatutto nella classifica giapponese e questo fa ancora più effetto perchè è su X3.60. Ottime anche le vendite della ICO Collection

Comment

Working...
            X