Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assassin's Creed da i numeri e uncina le lame

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Assassin's Creed da i numeri e uncina le lame

Due video per Revelations

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non male l'introduzione della lama uncinata, potrebbe rinnovare un pò il gameplay, che ormai inizia ad essere un pò stantio.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      Non male l'introduzione della lama uncinata, potrebbe rinnovare un pò il gameplay, che ormai inizia ad essere un pò stantio.
      il vero problema del gameplay per me è l'eccessiva semplicità del battle system ma quella non la cambieranno mai perchè vogliono restare il più user friendly possibile, io fossi in loro metterei un livello di difficoltà maggiore in aggiunta a quello standard.

Comment

all'inizio pensavo che l'innovazione fosse il poter andare in giro in carrarmato

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          il vero problema del gameplay per me è l'eccessiva semplicità del battle system ma quella non la cambieranno mai perchè vogliono restare il più user friendly possibile, io fossi in loro metterei un livello di difficoltà maggiore in aggiunta a quello standard.
          finchè non tolgono stupidate come le catene di uccisioni anche aumentare la difficoltà è inutile. In brotherhhood ti bastava ammazzare un nemico e se eri veloce potevi fare fuori tutti quelli che ti stavano attorno senza fatica...

per tacere del fatto che i compagni assassini, una volta potenziati al massimo, erano praticamente invincibili e chiamarli in battaglia significava disfatta totale per i nemici...
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Molto interessante l'introduzione della lama uncinata.

Comment

non ho ancora visto qualcosa che possa veramente "svecchiare" il gameplay, peccato.

Comment

Working...
              X