Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dark Souls si Patcha in Jap - nuovi Bug - nuova Patch

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dark Souls si Patcha in Jap - nuovi Bug - nuova Patch

E con questa siamo alla 1.03...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per me l'importante è che non sia pieno di bug il single player, dell'online non mi interessa granchè.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

1.03,1.04,1.05..........in pratica una mummia!
      Veramente pazzesco!
      Ma prima dell'uscita,i giochi li testano?
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        1.03,1.04,1.05..........in pratica una mummia! Veramente pazzesco! Ma prima dell'uscita,i giochi li testano?
        e ma sai le piattaforme sono diverse, ognuno ha la sua personalizzata, ah no quello è il pc, ma porc... dico io su di una macchina dovete lavorare e le sue varianti (che comunque credo siano piccole)

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Per me l'importante è che non sia pieno di bug il single player, dell'online non mi interessa granchè.
          se puoi giocalo online...ma anche senza invadere o farti invadere da altri player...l'online di demon's era bello perche vedevi i suggerimenti degli altri player prima di te e potevi osservare le loro morti e non sapevi mai se il suggerimento per terra era buono o cattivo finche non testavi di mano tua...a me ha dato veramente un altro feeling di gioco

Comment

Working...
          X