Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perché BG&E2 andrà sulla prossima generazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Perché BG&E2 andrà sulla prossima generazione

Troppe limitazioni in quella corrente

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 30 September 2011, 10:54.
    https://www.gamesurf.it

Pagliacci.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

secondo me con questa generazione di console si può fare praticamente tutto e un gioco come questo credo che sia possibile, meno male che lui stesso ha citato mass effect come hanno fatto loro direi che lo poteva fare anche ubisoft e comunque la storia ci insegna che nello sviluppo dei videogame e non solo fare troppe promesse e prolungare eccessivamente lo sviluppo di un gioco non è mai un buona cosa (gt5 ne è la prova)

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Pagliacci.
        Luca, facciamo ancora in tempo ad aggiungere il TAG :P

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          secondo me con questa generazione di console si può fare praticamente tutto e un gioco come questo credo che sia possibile, meno male che lui stesso ha citato mass effect come hanno fatto loro direi che lo poteva fare anche ubisoft e comunque la storia ci insegna che nello sviluppo dei videogame e non solo fare troppe promesse e prolungare eccessivamente lo sviluppo di un gioco non è mai un buona cosa (gt5 ne è la prova)
          le console sono arrivate al limite....il suo hardware ha 6 e passa anni e basta vedere la differenza fra battlefield3 su console e pc per averne la prova...

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
            le console sono arrivate al limite....il suo hardware ha 6 e passa anni e basta vedere la differenza fra battlefield3 su console e pc per averne la prova...
            TI QUOTOOO ALLA GRANDISSIMA :-)

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
              non so perché, ma in questo periodo sembra che ti voglia sempre dare contro in realtà non credo sia così, credo semplicemente che il limite sia autoimposto. nessuno spreme più del dovuto, quando sta già lavorando su un nuovo hardware.

anche perché le vendite sono comunque assicurate...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma soprattutto che sensazione di viaggio da mass effect? praticamente nulla
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Vorrebbero fare concorrenza a Mass Effect? Se lo terranno come titolo di lancio per la nuova gen non dovrebbe uscire anche su Wii U?
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

Spero non diventi il nuovo Duke Nukem Forever, Beyond Good & Evil meritava parecchio.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                      Spero non diventi il nuovo Duke Nukem Forever, Beyond Good & Evil meritava parecchio.
                      ah, perché, duke nukem meritava poco?

Comment

Metti forse in dubbio la sua produzione travagliata di quasi una ventina d'anni?
                        Capisco che sia diventato di moda puntare il dito senza ritegno, ma un minimo di capacità di pensiero me l'aspetto.
                        E tra parentesi, ritengo Duke Nukem Forever un gioco fantastico.
                        Last edited by ~Snake Eater; 30 September 2011, 14:48.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          non so perché, ma in questo periodo sembra che ti voglia sempre dare contro in realtà non credo sia così, credo semplicemente che il limite sia autoimposto. nessuno spreme più del dovuto, quando sta già lavorando su un nuovo hardware. anche perché le vendite sono comunque assicurate...
                          Mi chiedo che ciclo vitale avranno le prossime console, si sta sempre più assotigliando la durata delle console su mercato perchè l'hardware PC diventa sempre più performante...

Comment

Nah, a me puzza di mera propaganda alla necessità di una nuova gen. Niente di più, niente di meno.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Metti forse in dubbio la sua produzione travagliata di quasi una ventina d'anni?
                              Capisco che sia diventato di moda puntare il dito senza ritegno, ma un minimo di capacità di pensiero me l'aspetto.
                              E tra parentesi, ritengo Duke Nukem Forever un gioco fantastico.
                              io mi riferivo a duke nukem 3d, che meritava moltissimo, imoh.

ah, e imoh, anche io mi son divertito da matti con forever

Comment

Working...
                              X