Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perché BG&E2 andrà sulla prossima generazione
Collapse
X
-
-
secondo me con questa generazione di console si può fare praticamente tutto e un gioco come questo credo che sia possibile, meno male che lui stesso ha citato mass effect come hanno fatto loro direi che lo poteva fare anche ubisoft e comunque la storia ci insegna che nello sviluppo dei videogame e non solo fare troppe promesse e prolungare eccessivamente lo sviluppo di un gioco non è mai un buona cosa (gt5 ne è la prova)
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPagliacci.
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiosecondo me con questa generazione di console si può fare praticamente tutto e un gioco come questo credo che sia possibile, meno male che lui stesso ha citato mass effect come hanno fatto loro direi che lo poteva fare anche ubisoft e comunque la storia ci insegna che nello sviluppo dei videogame e non solo fare troppe promesse e prolungare eccessivamente lo sviluppo di un gioco non è mai un buona cosa (gt5 ne è la prova)
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole console sono arrivate al limite....il suo hardware ha 6 e passa anni e basta vedere la differenza fra battlefield3 su console e pc per averne la prova...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiole console sono arrivate al limite....il suo hardware ha 6 e passa anni e basta vedere la differenza fra battlefield3 su console e pc per averne la prova...
anche perché le vendite sono comunque assicurate...
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSpero non diventi il nuovo Duke Nukem Forever, Beyond Good & Evil meritava parecchio.
Comment
-
Metti forse in dubbio la sua produzione travagliata di quasi una ventina d'anni?
Capisco che sia diventato di moda puntare il dito senza ritegno, ma un minimo di capacità di pensiero me l'aspetto.
E tra parentesi, ritengo Duke Nukem Forever un gioco fantastico.Last edited by ~Snake Eater; 30 September 2011, 14:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so perché, ma in questo periodo sembra che ti voglia sempre dare contro in realtà non credo sia così, credo semplicemente che il limite sia autoimposto. nessuno spreme più del dovuto, quando sta già lavorando su un nuovo hardware. anche perché le vendite sono comunque assicurate...
Comment
-
Nah, a me puzza di mera propaganda alla necessità di una nuova gen. Niente di più, niente di meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMetti forse in dubbio la sua produzione travagliata di quasi una ventina d'anni?
Capisco che sia diventato di moda puntare il dito senza ritegno, ma un minimo di capacità di pensiero me l'aspetto.
E tra parentesi, ritengo Duke Nukem Forever un gioco fantastico.
ah, e imoh, anche io mi son divertito da matti con forever
Comment
Comment