Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita limitata in 3G

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS Vita limitata in 3G

Sony conferma, ma minimizza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

20mb? ma per giocare online ne basta un decimo!

Comment

e io che la volevo in 3G per giocare online sempre e comunque -,-

Comment

ma per scaricare no... e poi, ne sei proprio sicuro? il limite dei 20Mb è il totale in download, ma per il gioco online il problema è il downstream a 128Kbps. Praticamente una vecchia linea ISDN
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sony avrebbe già in mano una soluzione che consentirà di non "castrare troppo" l'esperienza di gioco complessiva anche in 3G.  mmmm la vedo brutta ci sara' da pagare sicuramente

Comment

Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
            Sony avrebbe già in mano una soluzione che consentirà di non "castrare troppo" l'esperienza di gioco complessiva anche in 3G.  mmmm la vedo brutta ci sara' da pagare sicuramente
            quello era già sicuro da prima dato che bisognerà fare per il 3g un abbonamento con qualche gestore..

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              ma per scaricare no... e poi, ne sei proprio sicuro? il limite dei 20Mb è il totale in download, ma per il gioco online il problema è il downstream a 128Kbps. Praticamente una vecchia linea ISDN
              ti do ragione, ma naturalmente il limite strutturale del 3G non lo impone certo Vita. Io penso che il 3G debba essere visto come qualcosa di utili per essere sempre connessi: psn, internet, mail, social network, messaggistica ecc. Per quanto riguarda i lgioco, proabilmente qualcosa a turni, ma per i giochi multiplayer "seri" si va di wi-fi.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ti do ragione, ma naturalmente il limite strutturale del 3G non lo impone certo Vita. Io penso che il 3G debba essere visto come qualcosa di utili per essere sempre connessi: psn, internet, mail, social network, messaggistica ecc. Per quanto riguarda i lgioco, proabilmente qualcosa a turni, ma per i giochi multiplayer "seri" si va di wi-fi.
                Si, però lo devi dire e non far finta di nulla...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Una legge non scritta dice che Sony non mantiene mai le sue promesse e parte promettendo di tutto e di più per i suoi prodotti per poi castrarli.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

mah io tramite pennina vodafone umts con limite strutturale a 7.2mega, sfruttata tramite connesione con cavo ethernet incrociato alla ps3 da un netbook. Ho giocato a killzone 2 senza rallentamenti

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                      Una legge non scritta dice che Sony non mantiene mai le sue promesse e parte promettendo di tutto e di più per i suoi prodotti per poi castrarli.
                      <p>Ma infatti video o news in cui sbandieravano fps multiplayer ovunque ti trovi io non ne ho visti...</p>
                      <p>e infatti l'hanno appena detto O_O</p>

Comment

No, lo hanno confermato quando gli &#232; stato chiesto. Che &#232; una cosa ben diversa.
                        E' un po' come se uno ti vendesse una macchina per caff&#232; senza dirti che per usarla ci vogliono 3 ore di pre-riscaldamento. Non &#232; obbligatorio saperlo, ma da utilizzatore mi incacchierei, e non poco.
                        MrBix

Comment

In tutto questo, a quanto ammonterebbe il costo della versione 3G poi?
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                            In tutto questo, a quanto ammonterebbe il costo della versione 3G poi?
                            dovrebbe essere circa 40 euro in più rispetto a quella normale

Comment

Che dovrebbe costare...?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X