Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS Vita limitata in 3G
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza MessaggioSony avrebbe già in mano una soluzione che consentirà di non "castrare troppo" l'esperienza di gioco complessiva anche in 3G. mmmm la vedo brutta ci sara' da pagare sicuramente
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioma per scaricare no... e poi, ne sei proprio sicuro? il limite dei 20Mb è il totale in download, ma per il gioco online il problema è il downstream a 128Kbps. Praticamente una vecchia linea ISDN
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioti do ragione, ma naturalmente il limite strutturale del 3G non lo impone certo Vita. Io penso che il 3G debba essere visto come qualcosa di utili per essere sempre connessi: psn, internet, mail, social network, messaggistica ecc. Per quanto riguarda i lgioco, proabilmente qualcosa a turni, ma per i giochi multiplayer "seri" si va di wi-fi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, però lo devi dire e non far finta di nulla..."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioUna legge non scritta dice che Sony non mantiene mai le sue promesse e parte promettendo di tutto e di più per i suoi prodotti per poi castrarli.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi, però lo devi dire e non far finta di nulla...
Comment
-
No, lo hanno confermato quando gli è stato chiesto. Che è una cosa ben diversa.
E' un po' come se uno ti vendesse una macchina per caffè senza dirti che per usarla ci vogliono 3 ore di pre-riscaldamento. Non è obbligatorio saperlo, ma da utilizzatore mi incacchierei, e non poco.
Comment
-
In tutto questo, a quanto ammonterebbe il costo della versione 3G poi?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn tutto questo, a quanto ammonterebbe il costo della versione 3G poi?
Comment
-
Comment