Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In arrivo una Jak&Daxter Collection?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggioma che facciano invece uno nuovo a 1080p,...sarebbe meglio!!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggioma che facciano invece uno nuovo a 1080p,...sarebbe meglio!!!
Alessandro330 Sono troppo grande per rigiocare a Jak&Daxter ormai.Sennar-95 Chissà se la collection comprenderà pure Jak XQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioUn gioco discreto, forse un pò di più, ma non al livello degli altri 3 capitoliFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCredo di sì....non può stare fuori dalla saga...Perchè no? Io l'ho giocato ed è molto divertente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioUn gioco discreto, forse un pò di più, ma non al livello degli altri 3 capitoliQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioConcordo! Jak 3 è il migliore in assoluto...ma con jakX basta prenderci la mano e diventa gradevole! in fondo si tratta sempre di sfide...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioe anche la fortuna che hai di acchiappare le armi migliori. O di non farti prendere dal solito missile guidato proprio mentre ti trovi sulla linea del traguardo. Odiavo anche crash team racing per questo motivo. Comunque è simpatico, ha una trama che - seppur distaccata - ha un suo perchè, ma non è niente a paragone della grandiosità del 2 e del 3 (ebbene sì, sono uno di quelli a cui il primo non è piaciuto. Un po' come sly 1, non mi piacciono i platform puri, troppo ripetitivi)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMa il 1° secondo me è da stimare...uno dei pochi giochi dove non si usano le armi ma solo la forza dei pugnii! A me intrigava molto anche per questo motivo...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment