Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In arrivo una Jak&Daxter Collection?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• In arrivo una Jak&Daxter Collection?

I Precursori sembrano voler tornare alla nuova generazione

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ultimamente fanno sempre piu revival in HD.
    Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Se questo significherebbe preparare il terreno per i nuovi giocatori e per sviluppare un vero quarto capitolo, magari a discapito di uncharted, lo accetterei
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono troppo grande per rigiocare a Jak&Daxter ormai.

Elusys

Comment

Chissà se la collection comprenderà pure Jak X

Comment

Basta con queste collection, non se ne può più!!

Comment

ma che facciano invece uno nuovo a 1080p,...sarebbe meglio!!!

Comment

Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggio
                chissà se abbandonano l'idea di un (fino ad ora) probabile uncharted 4 per fare jak. La vedo difficile visto il successo di uncharted, e vedo difficile anche dividere il team per portare entrambi avanti contemporaneamente.

Comment

Originariamente Scritto da RickyRock Visualizza Messaggio
                  Quoto! Vogliamo una novità non il revival!
                  Alessandro330 Sono troppo grande per rigiocare a Jak&Daxter ormai.
                  Non si è mai troppo grandi per quel gioco di quel livello lì...a me piace ancora!
                  Sennar-95 Chissà se la collection comprenderà pure Jak X
                  Credo di sì....non può stare fuori dalla saga...Perchè no? Io l'ho giocato ed è molto divertente...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                    Un gioco discreto, forse un pò di più, ma non al livello degli altri 3 capitoli
                    e soprattutto è l'unico non collegato di trama, oltre che di gameplay

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Credo di sì....non può stare fuori dalla saga...Perchè no? Io l'ho giocato ed è molto divertente...

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                        Concordo! Jak 3 è il migliore in assoluto...ma con jakX basta prenderci la mano e diventa gradevole! in fondo si tratta sempre di sfide...

Comment

Concordo! Jak 3 è il migliore in assoluto...ma con jakX basta prenderci la mano e diventa gradevole! in fondo si tratta sempre di sfide...
                          e anche del culo che hai di acchiappare le armi migliori. O di non farti prendere dal solito missile guidato proprio mentre ti trovi sulla linea del traguardo. Odiavo anche crash team racing per questo motivo. Comunque è simpatico, ha una trama che - seppur distaccata - ha un suo perchè, ma non è niente a paragone della grandiosità del 2 e del 3 (ebbene sì, sono uno di quelli a cui il primo non è piaciuto. Un po' come sly 1, non mi piacciono i platform puri, troppo ripetitivi)

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            e anche la fortuna che hai di acchiappare le armi migliori. O di non farti prendere dal solito missile guidato proprio mentre ti trovi sulla linea del traguardo. Odiavo anche crash team racing per questo motivo. Comunque è simpatico, ha una trama che - seppur distaccata - ha un suo perchè, ma non è niente a paragone della grandiosità del 2 e del 3 (ebbene sì, sono uno di quelli a cui il primo non è piaciuto. Un po' come sly 1, non mi piacciono i platform puri, troppo ripetitivi)
                            Ma il 1° secondo me è da stimare...uno dei pochi giochi dove non si usano le armi ma solo la forza dei pugni! A me intrigava molto anche per questo motivo...

Comment

Ma il 1° secondo me è da stimare...uno dei pochi giochi dove non si usano le armi ma solo la forza dei pugnii! A me intrigava molto anche per questo motivo...
                              vabbe, è un platform vecchio, anche una volta era raro vedere le armi.

Comment

Working...
                              X