Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di FFXIII-2: costumi e extra boss

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I DLC di FFXIII-2: costumi e extra boss

Ancora non confermati al di fuori del Giappone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Teneteveli pure. Questo genere di "dlc" fortunatamente non mi interessano affatto.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

1997 - Final Fantasy VII:

Ben TRE Omega Weapon.
      Prezzo? Inalterato.

2011 - Final Fantasy XIII-2:

Una Omega Weapon.
      Necessario DLC (prezzo attualmente sconosciuto).
      Utilizzabile nel party? Omega?

Le conseguenti deduzioni sono semplici da fare.
      Last edited by lagunalex; 03 October 2011, 11:19.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        una feature che in FFXIII-2 si estende in generale a parecchi avversari.

porca vacca però lagunalex, tu proprio non riesci a scrollarti il passato dalle spalle... ogni news che esce su FFXIII-2 hai sempre una critica pronta e un confronto con i titoli passati...
        semplicemente: non acquistare quel gioco. io prima di dare giudizi aspetto di avere il gioco tra le mani, poi mi lamenterò quanto voglio
        "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
        Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

pare che nel XIII-2 i mostri saranno utilizzabili in battaglia come elementi aggiuntivi del party, una volta sconfitti.
          Certo che se questo omega è forte come quelli degli altri FF il gioco dovrebbe diventare una passeggiata...
          sigpic

There's one they fear.
          DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
            porca vacca però lagunalex, tu proprio non riesci a scrollarti il passato dalle spalle... ogni news che esce su FFXIII-2 hai sempre una critica pronta e un confronto con i titoli passati...
            semplicemente: non acquistare quel gioco. io prima di dare giudizi aspetto di avere il gioco tra le mani, poi mi lamenterò quanto voglio
            In questo caso la critica mi pare più che consona, visto che ti fanno pagare per qualcosa che (di fatto) è sempre stanto incluso gratis in qualsiasi FF...
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
              In questo caso la critica mi pare più che consona, visto che ti fanno pagare per qualcosa che (di fatto) è sempre stanto incluso gratis in qualsiasi FF...
              e allora ti faccio una domanda di chi e la colpa?nostra.se noi all'inizio di questa generazione avessimo snobbato i DLC ora non saremmo a questo punto,Square fa bene sa che noi siamo polli da spennare e lo fa.tutti si lamentano dei DLC  e poi puntualmente tutti li comprano,ripeto e colpa nostra

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                parlavo di una tendenza generale!
                e cmq continuo a non vedere la colpevolezza di SquareEnix...
                mi spiego meglio: viviamo in un mondo in cui una buona fetta di mercato è disposta a spendere 69€ per un gioco al day-one, altri sono disposti a pre-ordinare il gioco nella versione super-mega-iper-deluxe.. Square Enix tende ovviamente a svuotare le tasche dei primi, chi meno vuole spendere deve solo armarsi di pazienza e aspettare.

un pò come Fallout3: c'è chi ha speso 69€ per avere il gioco al day-one e poi ha speso 9,99€ per ogni singola espansione (per un totale di 119€ ?) e c'è chi come me ha atteso due anni e poi ha acquistato la goty a 25£ (29€)

finchè c'è gente disposta a farsi spennare se ne approfitteranno sempre, Square Enix è una software house privata, non è un'agenzia di beneficenza guidata dall'Unicef.
                Vogliamo il colpevole di questi furti? guardiamoci allo specchio.

Comment

Io critico quanto voglio, soprattutto quando la ragione è dalla mia.
                  Piuttosto, non leggere se non sai accettare che qualcuno non la pensi come te e tutti quelli che fanno la corsa ai DLC-fuffa.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

soprattutto quando la ragione è dalla mia.
                    basta una frease del genere per perdere qualsiasi ragione, fratello...

Comment

Io critico quanto voglio, soprattutto quando la ragione è dalla mia.
                      Piuttosto, non leggere se non sai accettare che qualcuno non la pensi come te e tutti quelli che fanno la corsa ai DLC-fuffa.
                      beh, dopo una controargomentazione tanto rigorosa ed esaustiva mi hai proprio chiuso la bocca....
                      io accetto benissimo che qualcuno non la pensi come me ci mancherebbe altro, ho solo espresso un dato di fatto: finchè noi consumatori siamo disposti a spendere €-$-£ in dlc di qualsivoglia tipo le software house ci marceranno sempre sopra, è giusto che sia così: è la legge del mercato.
                      ancheè a me sta un pò sulle palle la storia dei dlc eh, e l'ho detto chiaramente, però vuoi vedere che se da domani noi consumatori smettiamo di acquistare al day-one e smettiamo di comprare dlc le software house si mettono in riga e abbassano la cresta?

il discorso è ovvio: le sh offrono ciò che il consumatore desidera, la maggiorparte dei consumatori finali acquista dlc? e allora le sh gli offrono dlc.
                      I consumatori boicottano le dlc? le sh porranno fine a questa moda.

chiaro, semplice, conciso, irrefutabile.

Comment

Io ho espresso un dato di fatto, tu una supposizione, se vogliamo essere proprio precisi. Ad ogni modo, cos'altro avrei dovuto aggiungere? Più esaustivo del mio primo commento non c'era niente, ma ovviamente tu l'hai messa sul piano del "non comprare il gioco", quando invece parlavo solo di uno dei DLC più farlocchi mai visti.
                        Poi si, critico anche il poter utilizzare Omega, se proprio ci tieni a saperlo, siccome ha sempre rappresentato (o avrebbe dovuto) il puro potere da battere in battaglie più o meno strenue (sempre e comunque più dei boss finali). Vedo la cosa come un goffo tentativo di forzare il passato nel nuovo, super-fantastico-innovativo ciclo di Final Fantasy che altrettanto goffamente tentano di proporre, difatti ciò mi fa alquanto ridere.
                        Detto questo, buon acquisto... del DLC, ovviamente.
                        Last edited by lagunalex; 03 October 2011, 13:40.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

non posso tirartela giù troppo fine altrimenti risulterei oltremodo ripetitivo: ho scritto 2-3 volte che anche a me stanno sulle palle i dlc, e ho scritto nel modo più chiaro possibile che casomai aspetterò una goty fra un anno e mezzo, non acquisto mai dlc per principio.

e cmq la mia sarebbe una supposizione? è la legge del mecato, si basa sulla domanda e sull'offerta, non è teoria è matematica

Comment

Adoro i contenuti aggiuntivi, se questi sono gratuiti....
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Si, la condivido (ho sempre detto lo stesso riguardo altri DLC, Pass Online, etc), ma resta pur sempre una supposizione, una congettura, magari una pianificazione o un'eventualità, non qualcosa di certo come la differenza tra la presenza di tre Omega nel VII e di una sotto DLC di quest'altro, come ho fatto notare io all'inizio.
                              Per il resto, "buon acquisto del DLC" era rivolto a tutti.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                              X