Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli PS2 approdano su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I titoli PS2 approdano su PSN

Vecchie glorie resuscitate?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ah beh, è ovvio che la retrocompatibilità avrebbe danneggiato l'utenza e per questo Sony "ci viene incontro" in questo modo.
    Grazie, mamma Sony.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Usa,Jap o Europa,è comunque vergognoso!
      Chissà quanto ti faranno pagare un file!
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

Se li mettono a non più di 15 euro l'uno è un'offerta interessante, al di là delle critiche per la non retrocompatibilità, god hand non è per niente facile da reperire e merita di essere giocato, quindi è un'opportunità di procurarselo.
        PSN: Sigfrido91

Comment

Se avessero mantenuto la retrocompatibilità molto probabilmente avrei esultato a questa notizia. Sapendo com'è andata però resta sempre quel retrogusto amaro.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Stevie Ray Vaughan Visualizza Messaggio
            Se li mettono a non più di 15 euro l'uno è un'offerta interessante, al di là delle critiche per la non retrocompatibilità, god hand non è per niente facile da reperire e merita di essere giocato, quindi è un'opportunità di procurarselo.
            Caschiamo male visto che stanno vendendo RE4 e Code Veronica a 19.90 sostenendo che "sono" in HD...
            ma a cosa giova una vittoria se non sei più vivo per gioirne?! A cosa serve?!

Comment

ma saranno rimasterizzati in hd come nelle varie collection che escono ultimamente?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                ma saranno rimasterizzati in hd come nelle varie collection che escono ultimamente?
                non credo , penso faranno come i titoli per la ps1 presenti su psn.

Comunque a 10 euro puo' essere interessante per recuperare qualche titolo, di piu' assolutamente no
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

15 euro???odin spher ce la qualsiasi gamestop a 7 euro,15 non glieli darei mai.........

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                    15 euro???odin spher ce la qualsiasi gamestop a 7 euro,15 non glieli darei mai.........
                    15 euro come massimo assoluto, anche perchè non penso che li mettano a meno di 10, però non si sa mai...
                    PSN: Sigfrido91

Comment

Oddio, i giochi in lista si trovano a non più di 7-8€, eccezion fatta per God Hand, che non ho mai cercato.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

E buona sta cosa, sarebbe bello giocare a qualche titolo della PS2, spero arrivino degli ottimi titoli anche per l'Europa, anche se tra questi US l'unico che prenderei e God Hand.
                        sigpic

Comment

oh porca zozza! Odin sphere?! che spettacolo :Q____ ora mi basta che schiaffano narutimate hero 3 e posso anche stare a posto cosi per questa generazione :P

Comment

Certo, è un'offerta interessante ma sopratutto economica. Chi di noi non vede l'ora di tirar fuori 15 euro (ma anche più) dalla carta di credito o psn card per scaricarsi la versione digitale di God Hand? Su le mani dai una alla volta che se no se lo scaricate in troppi Sony alza i prezzucci.. Io non so dove tu viva ma il 90% dei giochi per Playstation 2 si trovano ancora facilmente tra Blockbuster, Gamestop, Mercatini dell'usato e che dir si voglia (persino da Mediaworld li hanno usati!). I prezzi oscillano da 1 euro (mercatini) a 9,98 euro (gamestop) per la maggioranza dei titoli. Ti posso dire che God Hand lo pagai 1,50 euro nel mercatino dell'usato di una città vicina alla mia ed era in buone condizioni. Non è un gioco difficile da trovare. Da Gamestop non ricordo quanto costa, forse 9,98 euro però è pur sempre una versione scatolata. Poi se ci basiamo sui prezzi folli di ebay e siti simili (ma anche certi negozi nel milanese e non) che ti propongono giochi come Bust A Move a 50 euro perchè sono introvabiliiiiiiiii stiamo freschi..
                            "Playing videogames since 1988"

Comment

Immagino che per il momento sia solo per ps3... Speriamo che si ricordino di implementarlo anche per Vita.

Comment

Working...
                              X