Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I titoli PS2 approdano su PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già, anche se c'è un piccolo negozietto che si occupa di elettronica ma che offre solamente due giochetti, e forse lì il prezzo è più basso, comunque sui dieci euro non trovi quasi nulla se non usato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      un mio amico si è comprato la PS3 senza aver mai avuto le altre. Appena ha saputo di questa notizia è stato contento, visto che finalmente può farsi tante grandi saghe passate di generazione in generazione capendoci qualcosa.
      ti ha già risposto un altro utente sul discorso retrocompatibilità...personalmente non cambio idea,se non mettevano slogan truffaldini in giro per il web dove assicuravano la retrocompatibilità della ps3 allora potevo giustificarli, così no! tanto più che i prezzi di suddetti giochi sono inferiori ai giochi scatolati!!se volevano fare una cosa giusta, dopo il down del psn potevano mettere i titoli ps2 in lista per il plus! quello era un bel modo di farsi perdonare!altro che quella minchiata del welcome back! chiudo l'ot non voglio rispolverare certe ferite!

Comment

Scusate, ma nemmeno le prime ps3 fat con hd da 60GB sono più compatibili con i giochi ps2 adesso?
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          ti ha già risposto un altro utente sul discorso retrocompatibilità...personalmente non cambio idea,se non mettevano slogan truffaldini in giro per il web dove assicuravano la retrocompatibilità della ps3 allora potevo giustificarli, così no! tanto più che i prezzi di suddetti giochi sono inferiori ai giochi scatolati!!se volevano fare una cosa giusta, dopo il down del psn potevano mettere i titoli ps2 in lista per il plus! quello era un bel modo di farsi perdonare!altro che quella minchiata del welcome back! chiudo l'ot non voglio rispolverare certe ferite!
          Il tuo avatar ti fa perdere ogni credibilità nel criticare Sony

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
            Ma anche i post precedenti eh
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Cmq Odin Sphere e God Hand li prenderò all'istante, sinceramente non ho voglia ne tempo di stare a girare tutti i mercatini dell'usato per risparmiare 5 euro, e almeno me li gioco sulla ps3 visto che la ps2 è inproponibile con una tv hd

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                Già, anche se c'è un piccolo negozietto che si occupa di elettronica ma che offre solamente due giochetti, e forse lì il prezzo è più basso, comunque sui dieci euro non trovi quasi nulla se non usato.
                Migliaia di titoli ps2 si trovano a 5 euro,dagli splinter cell ai manhunt,da TR agli harry potter.
                Io dico:andate a rubare a S.Nicola (detto barese),cioè attaccatevi al tram!
                Rubano pure su questo,ma và,và..
                Ripeto compratevi una ps2 100 euro,vi fà pure da DVD!

"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

anocra con questa storia dell'avatar???ma lol! mario è stato il mio primo personaggio in un vg...tutto qua!
                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Ma anche i post precedenti eh
                  hai perso una occasione ghiotta di startene zitto sai.io le mie critiche a sony le ho sempre e ribadisco, SEMPRE documentate!parlo per fatti successi realmente a me o persone che conosco e non parlo tanto per spalare merda come fanno tanti!

tra l'altro sappi che spendo in media 300 euro al mese di videogames ed ho tutte le console uscita dall'amiga in poi..questo giusto per puntualizzare che se vende meglio sony,sega, amiga pinco pallino, a me non me ne può fregare di meno! io sono un utente, spendo molti soldi per console e giochi costosi e se qualcosa non mi torna o se qualcuno fa una cagata pazzesca, io mi lamento eccome!

mi lamentai quando fecero uscire i supporti su cassetta del N64 perchè erano obsoleti e più costosi delle controparti cd, mi sono lamentato dei rrod della xbox salvo poi ricredermi per il servizio che mi hanno offerto per riparare e sostituire la console difettosa ( cosa che le altre non hanno fatto ) e mi la mento del fatto che la sony, in questi ultimi due anni ( ad essere buoni ) stia facendo più danni della grandine, sia a livello di offerte, sia a livello di sviluppo ( il 3D ) sia a livello di sicurezza/affidabilità dei suoi servizi on line e della sua console ammiraglia..dopo che ho subito gli ylod,mi è toccato comprare una console nuova, m$ dal canto suo, mi ha prima riparato la console, poi dopo il secondo guasto, mi ha spedito a casa una console nuova 60GB con 3 mesi di live e project gotham racing 3...questo tanto per farti un esempio...ma sai quante altre cose avrei da dire a riguardo della sony! pensa te, rimpiango moltissimo la play due, quella si che era roba sony! non questa generazione di ora, che certe scelte sembrano prese da bambini dell'asilo!
                  Last edited by Prussia86; 04 October 2011, 12:27.

Comment

Cmq Odin Sphere e God Hand li prenderò all'istante, sinceramente non ho voglia ne tempo di stare a girare tutti i mercatini dell'usato per risparmiare 5 euro, e almeno me li gioco sulla ps3 visto che la ps2 è inproponibile con una tv hd
                    non penserai mica che cambi qualcosa, vero? Il segnale che passa da PS3 non ha il dono di cambiare la risoluzione natia del prodotto
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      non penserai mica che cambi qualcosa, vero? Il segnale che passa da PS3 non ha il dono di cambiare la risoluzione natia del prodotto
                      Si lo so, ma almeno è guardabile e cmq paragonibile ad una ps2 attaccata ad un televisore a tubo catodico 

Comment

Si lo so, ma almeno è guardabile e cmq paragonibile ad una ps2 attaccata ad un televisore a tubo catodico*
                        ma no ps2 + catodico rimane l'opzione migliore, salvo rarissimi casi... mi viene in mente solo SoTC, che venne creato appositamente per gli altri andrai sempre peggio rispetto alla accoppiata classica. e, sinceramete, con opere del calibro di Odin, è un vero peccato.
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Ma non avendo più un televisore adatto per me l'opzione migliore resta scaricare i giochi dal psn e giocarli con la ps3, alla fine anche i giochi ps1 sono guardabili. Cmq a titolo di informazione i giochi nel psn americano dovrebbero costare 10 dollari, a conti fatti non mi sembra un furto

Comment

Ma non avendo più un televisore adatto per me l'opzione migliore resta scaricare i giochi dal psn e giocarli con la ps3, alla fine anche i giochi ps1 sono guardabili. Cmq a titolo di informazione i giochi nel psn americano dovrebbero costare 10 dollari, a conti fatti non mi sembra un furto
                            se è davvero 10 dollari sarebbe molto interessante soprattutto per chi è entrato nel panorama videoludico con ps3, però so già che appena usciranno titoli importanti il prezzo si gonfierà, basta vedere i titoli ps1, quasi tutti a 4,99 invege i FF e MGS e RE per esempio stanno a 9.99...
                            .sigpic.

Comment

Working...
                            X