Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ni No Kuni cambia nome in Nord America

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ni No Kuni cambia nome in Nord America

Si attendono notizie per l'Europa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo DEVE uscire anche da noi. Cavolo un gdr dei level5, con lo stile grafico di dragon quest e i cari vecchi combattimenti casulai è un acquisto obbligato per i fan del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Questo DEVE uscire anche da noi. Cavolo un gdr dei level5, con lo stile grafico di dragon quest e i cari vecchi combattimenti casulai è un acquisto obbligato per i fan del genere.
      Lo stile di Dragon Quest? Ma dove ce lo vedi? XD In ogni caso, concordo sul fatto che è dei Level-5. Probabile capolavoro.
      Writer's Republic!

Comment

piacerebbe anche a mè averlo.... in ITALIANO però
        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
          Lo stile di Dragon Quest? Ma dove ce lo vedi? XD In ogni caso, concordo sul fatto che è dei Level-5. Probabile capolavoro.
          infatti a meno che non stia dicendo anch'io una cavolata stellare...la particolarità di questo titolo è che a disegnarlo è stato miyazaki e sempre se non dico una cavolata dovrebbe gia essercene un episodio su nds, che ha venduto poco portando a un drastico calo di prezzo nel giro di due settimane(lessi tutto qui su gs all'epoca,sempre ammesso che il gioco in questione fosse ni no kuni)

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
            infatti a meno che non stia dicendo anch'io una cavolata stellare...la particolarità di questo titolo è che a disegnarlo è stato miyazaki e sempre se non dico una cavolata dovrebbe gia essercene un episodio su nds, che ha venduto poco portando a un drastico calo di prezzo nel giro di due settimane(lessi tutto qui su gs all'epoca,sempre ammesso che il gioco in questione fosse ni no kuni)
            anche io ho letto in giro che il titolo per DS vendette poco, spero però che venda tanto in USA perché lo voglio tradotto anche da noi, mi ispira davvero molto...
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
              infatti a meno che non stia dicendo anch'io una cavolata stellare...la particolarità di questo titolo è che a disegnarlo è stato miyazaki
              E' vero, lo studio ghibli di miyazaki si è occupato degli artwork e delle animazioni. Niente a che vedere con dragon quest VIII comunque, i cui disegni sono opera di akira toriyama, autore di dragonball.
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                E' vero, lo studio ghibli di miyazaki si è occupato degli artwork e delle animazioni. Niente a che vedere con dragon quest VIII comunque, i cui disegni sono opera di akira toriyama, autore di dragonball.
                E meno male che ho scritto stile GRAFICO. Non ha niente a che vedere con il charactrer design. Quel tipo di grafica in cell shading e quei paesaggi che ho visto nel trailer mi hanno ricordato molto dragon quest 8.

Comment

Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
                  Per i colori e l'ambientazione generale potrebbe anche ricordarlo, anche con i disegnatori differenti.

Comunque sono interessato, ma non credo più nell'infallibilità dei level-5. Sono partiti benissimo con DQ8 ma poi non ne hanno più centrato completamente una, da rogue galaxy ai vari dark cloud / dark chronicle, passando per quel semi-flop di white knight chronicle. Mi viene da pensare che DQ8 sia stato un tiro fortunato, a questo punto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Beh, Dark Chronicles non era affatto male, anzi: lo ricordo con grandissimo affetto. E neanche Rogue Galaxy era da buttare, tutt'altro. Forse semplicemente non incontrano il tuo gusto, ci hai pensato?
                    Concordo invece che i due WKC non siano niente di spettacolare...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      Beh, Dark Chronicles non era affatto male, anzi: lo ricordo con grandissimo affetto. E neanche Rogue Galaxy era da buttare, tutt'altro. Forse semplicemente non incontrano il tuo gusto, ci hai pensato?
                      Concordo invece che i due WKC non siano niente di spettacolare...
                      Non ho detto che siano brutti. Io li ho giocati tutti, mi piace anche l'idea dei dungeon infiniti, le armi da potenziare e ri-potenziare e via. Li ricordo anche io con affetto (dark cloud forse fu il mio primo gioco per ps2, e tutta la storia di costruire città mi faceva impazzire). Però, qualitativamente parlando, nessuno è stato alla pari con DQ8, che era un gioco abbastanza completo su buona parte degli aspetti. Rogue galaxy l'ho trovato troppo ripetitivo e guidato, oltre che dalla trama altalenante, un po' come i giochi vecchio stile di level-5
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                      X