Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ni No Kuni cambia nome in Nord America
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioQuesto DEVE uscire anche da noi. Cavolo un gdr dei level5, con lo stile grafico di dragon quest e i cari vecchi combattimenti casulai è un acquisto obbligato per i fan del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLo stile di Dragon Quest? Ma dove ce lo vedi? XD In ogni caso, concordo sul fatto che è dei Level-5. Probabile capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioinfatti a meno che non stia dicendo anch'io una cavolata stellare...la particolarità di questo titolo è che a disegnarlo è stato miyazaki e sempre se non dico una cavolata dovrebbe gia essercene un episodio su nds, che ha venduto poco portando a un drastico calo di prezzo nel giro di due settimane(lessi tutto qui su gs all'epoca,sempre ammesso che il gioco in questione fosse ni no kuni).sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioinfatti a meno che non stia dicendo anch'io una cavolata stellare...la particolarità di questo titolo è che a disegnarlo è stato miyazakisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' vero, lo studio ghibli di miyazaki si è occupato degli artwork e delle animazioni. Niente a che vedere con dragon quest VIII comunque, i cui disegni sono opera di akira toriyama, autore di dragonball.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza MessaggioLo stile di Dragon Quest? Ma dove ce lo vedi? XD In ogni caso, concordo sul fatto che è dei Level-5. Probabile capolavoro.
Comunque sono interessato, ma non credo più nell'infallibilità dei level-5. Sono partiti benissimo con DQ8 ma poi non ne hanno più centrato completamente una, da rogue galaxy ai vari dark cloud / dark chronicle, passando per quel semi-flop di white knight chronicle. Mi viene da pensare che DQ8 sia stato un tiro fortunato, a questo punto.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Beh, Dark Chronicles non era affatto male, anzi: lo ricordo con grandissimo affetto. E neanche Rogue Galaxy era da buttare, tutt'altro. Forse semplicemente non incontrano il tuo gusto, ci hai pensato?
Concordo invece che i due WKC non siano niente di spettacolare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioBeh, Dark Chronicles non era affatto male, anzi: lo ricordo con grandissimo affetto. E neanche Rogue Galaxy era da buttare, tutt'altro. Forse semplicemente non incontrano il tuo gusto, ci hai pensato?
Concordo invece che i due WKC non siano niente di spettacolare...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment