Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Desmond Miles deve finire entro il 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Desmond Miles deve finire entro il 2012

I limiti del mondo reale alal storia fittizia

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E' onorevole come cercano di lavorare sodo per questo loro motivo,ma possono prendersela comoda:il mondo finirà tra 5000000000 anni (quando il Sole si spegnerà).

Comment

Hanno confermato ufficialmente il 3 insomma, non che ce ne fosse bisogno

Comment

Questa sì che è una bella notizia. Almeno porteranno a termine la vincenda di desmond senza dilungare il brodo con altri 10.000 spin-off...

A questo punto sarebbe forse meglio fare un ultimo episodio interamente ambientato nel presente, mi sa...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

imparano a buttare fuori spin off inutili e a tirare la corda...mo si trovano la data ultima molto prossima e spero per loro che esca uno schifo così da imparare la lezione e soprattutto prenderselo in quel posto...è dal 2 che dico che i presupposti per la "battaglia finale" ci sono ma loro di fare il 3 e chiudere la storia non ne vogliono sapere...

Comment

Un ennesimo free roaming nel presente, cheppalle

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Un ennesimo free roaming nel presente, cheppalle
              Prima o poi deve essereci un episodio con protagonista desmond. In fondo è lui il vero protagonista. Comunque hanno annunciato l'uscita del prossimo capitolo l'anno prossimo LoL Basterà un anno per creare un capitolo finale con il botto?

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Questa sì che è una bella notizia. Almeno porteranno a termine la vincenda di desmond senza dilungare il brodo con altri 10.000 spin-off...
                ...
                .. scommetto che ce ne sono almeno 3 già pronti da far uscire entro il termine ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  .. scommetto che ce ne sono almeno 3 già pronti da far uscire entro il termine ..
                  ce li rilasceranno sotto forma di dlc di revelations al ritmo di uno ogni tre mesi?...
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Loro han continuato verso la strada più conveniente, visto che il 2 a livello di carisma e notorietà nel mondo ha disintegrato il primo, è già tanto che abbiano abbandonato l'Italia Rinascimentale per ora

Comment

ahahahahahahah che ridere! prima fanno uscire qualsiasi cavolata per allungare il brodo, e poi si rendono conto che visto che la storia è una simil-realtà andare oltre il 2012 è una cosa un po' stupida! sono un grande fan della saga e spero che per fare i coerenti non facciano uscire una cagata pazzesca (per dirla alla Fantozzi)

Comment

Mi sbaglierò, ma per me hanno continuato a insistere con l'italia rinascimentale anche perchè non hanno la più pallida idea di come evolvere il gameplay man mano che si avvicinano all'epoca moderna.

L'eventuale introduzione di armi da fuoco e quant'altro rischierebbe di rendere il gioco uno sparatutto in terza persona con elementi stealth...
                        sigpic

There's one they fear.
                        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                          Mi sbaglierò, ma per me hanno continuato a insistere con l'italia rinascimentale anche perchè non hanno la più pallida idea di come evolvere il gameplay man mano che si avvicinano all'epoca moderna. L'eventuale introduzione di armi da fuoco e quant'altro rischierebbe di rendere il gioco uno sparatutto in terza persona con elementi stealth...
                          mai sentito palrare di "rivoluzione francese"? io rimango della mia teoria che assassin's creed 3 avrà un protagonista (o unA protagonista) ambientata in quel periodo, e che solo alla fine si userà Desmond...

Comment

Allora le novità gameplay ci sarebbero di sicuro, un tasto che premuto ci darà la possibilità di urlare "Mi arrendo!"

Comment

.. i costumi del periodo "Rivoluzione Francese" sono inguardabili pero' .. almeno per quanto mi riguarda ..
                              Senza musica la vita sarebbe un errore
                              Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                              X