Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield 3 ha sei volte i tester di Bad Company 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
    Del tipo permettere la posizione prona su mappe immense? Sarebbero questi i sistemi anticamper? Non sembra tanto furbo.
    i ripari distruttibili sono"anticamper"....come in bc2

Comment

sinceramente la beta non mi ha convinto per niente, anzi, prima volevo prenotarlo ma ci ho ripensato.  molto meglio bc2 secondo me
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Provato la beta, ma superdelusione.... già sapevo che non mi avrebbe colpito più di quel tanto, ma mi ha veramente deluso.... Penso di non prenderlo... si vedrà.... Quando calerà e anche di molto, forse, ci faro un pensierino, forse.... Come avevo detto mi sembra bc2 in ambientazioni urbane, ne di più ne di meno....

Comment

Io credo, però che questo gioco non vada valutato solo con questa beta, anche perchè stando a quello che dicono non è basata sul gioco finito, in quanto gli serviva appunto come test. Sicuramente quei bug verranno eliminati e poi ci saranno altre mappe sicuramente più appetibili di questa. Solitamente quando esce la recensione di giochi come questo?

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Provato la beta, ma superdelusione.... già sapevo che non mi avrebbe colpito più di quel tanto, ma mi ha veramente deluso.... Penso di non prenderlo... si vedrà.... Quando calerà e anche di molto, forse, ci faro un pensierino, forse.... Come avevo detto mi sembra bc2 in ambientazioni urbane, ne di più ne di meno....
            Bhè si è vista solo una mappa in versione beta, mi sembra davvero poco per esprimere un parere. Chiaramente si tratta di Battlefield ma chi non vede novità rispetto a BC2 è davvero cieco.
            http://gamercards.exophase.com/226179.png

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
              Eppure in bc2 si camperava lo stesso, alla stragrande anche :/ su alcune mappe entravo ed eravamo 16 cecchini su 16 giocatori. E non c'era la posizione prona =)

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Boh, sembra ci sia una svolta con il terzo, ma ho ancora fiducia
                ...ora capisco alcune cose :-) lol sicuramente in casa DICE hanno azzardato di piu rispetto ad activision... squdra che vince non si cambia mi sembra il loro motto.
                Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza Messaggio
                Eppure in bc2 si camperava lo stesso, alla stragrande anche :/ su alcune mappe entravo ed eravamo 16 cecchini su 16 giocatori. E non c'era la posizione prona =)
                c'era però il binocolo per bombardare... vah che quello ti faceva correre!! oppure uscivi dalla partita e cercavi gente normale con partite normali... lol
                Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                sinceramente la beta non mi ha convinto per niente, anzi, prima volevo prenotarlo ma ci ho ripensato.  molto meglio bc2 secondo me
                per ora son dello stesso parere il tempo scarseggia e non so cosa abbiano sistemato, certo la beta sarà stata impoverita, ma non ha fatto una bella pubblicità per quanto mi riguarda. se però ha un paio di mesi di vita sono piu fiducioso, ma non so nemmeno quanto esserlo! la connessione era penosa, il framerate aveva dei cali da paura e la grafica cubettosa non poco. secondo me non era manco in 720. lo prenderei per pc ma ho tutti gli amici su psn. i commenti su youtube mi hanno fatto ridere perchè lodare una beta, e in particolare una beta del genere non ha molto senso. vediamo se al lancio i server reggeranno e avremo tra le mani un bad company migliorato. non un altro gioco pieno di bug.
                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
                  Bhè si è vista solo una mappa in versione beta, mi sembra davvero poco per esprimere un parere. Chiaramente si tratta di Battlefield ma chi non vede novità rispetto a BC2 è davvero cieco.
                  Io ho guardato soprattutto il gameplay e sinceramente sono rimasto molto deluso, in confronto a come se ne parlava, sembrava potesse essere chissà cosa.... invece, non è nulla di chè.... Un normalissimo fps... Poi se per cambiamenti ti riferisci alla grafica, ok migliorata leggermente.... ma, ripeto, per quello che ci si aspettava è deludente.... almeno per me...

Comment

boh io ci gioco una volta ogni due giorni più o meno da quando è uscita e sinceramente mi sto divertendo tantissimo..a parte qualche piccolo lag fastidioso con il terreno quando sei prono per il resto sono solo che più convinto che ho fatto bene a preordinarlo..cioè lo trovato più dinamico di bbc2, più curato nei dettagli per non parlare della grafica, il gioco di squadra non è cambiato anzi, le armi sono numerose, gli accessori ancora di più, ci sono perfino dei piccoli upgrade come "sprint", "flak", "covr" ecc che ti danno qualche spunto di personalizzazione in più, insomma un giocone come mi aspettavo..e questa è solo la beta.. in tutta sincerità credo che chi parli di camper, di mappe grandi apposta per i camper, di posizione prona apposta per i camper ecc ecc credo sia un attimino già prevenuto..=) cioè io ho letteralmente FUSO bbc2 e non mi è MAI capitato di trovarmi in partite di 16 cecchini su 16 (ma dove?? oO) o altre situazioni al limite come da qualcuno elencate..è ovvio che ci sono dei camper e ci saranno sempre (posizione prona o no) ma valutare un gioco in base a questo è assolutamente insensato perchè altrimenti NESSUNO dovrebbe prendersi mw3 e invece se lo prenderanno tutti
                    Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
                    la connessione era penosa, il framerate aveva dei cali da paura e la grafica cubettosa non poco. secondo me non era manco in 720. lo prenderei per pc ma ho tutti gli amici su psn. i commenti su youtube mi hanno fatto ridere perchè lodare una beta, e in particolare una beta del genere non ha molto senso. vediamo se al lancio i server reggeranno e avremo tra le mani un bad company migliorato. non un altro gioco pieno di bug.
                    io ho l'xbox e la connessione da me era più che buona (e considera che devo cambiare filo ethernet perchè è praticamente rotto e sono in una zona dove internet non va veloce), mai visti cali di framerate..e ho un amico con la play e il gioco sulla sua normalissima tv non in hd mi sembrava avesse una grafica abb buona per una beta..i commenti positivi su youtube forse sono di chi, come me, ha avuto un'esperienza positiva con questa beta quindi non ha senso dire che fa schifo se invece così non è boh ragazzi a dir la verità non riesco a capire che cosa vi aspettavate...giusto per fare un confronto con cod (ma non è voluto per criticare o elogiare un altro): è un fps più tattico di cod (e questo può piacere o non piacere), con gioco di squadra (anche questo va a gusti), con una grafica molto migliore, con mezzi, jet, veivoli vari ecc, con più giocatori che giocano (non so a voi ma a me questo interessa), con una importante varietà di armi e possibilità di personalizzazione, i camper ci sono da entrambi, non ha i killstreak di cod, non ha le mimetiche per le armi di cod, non puoi fare i quickscoping (o meglio io non ci riesco), non ci sono i lanciaspuffari che ti rovinano la partita.....tutto questo era assolutamente ESPLICITATO dall'inizio quindi non capisco cosa vi aspettavate che non pensate di trovare nella versione definitiva...oO se non vi piace ditelo pure ma evitate di dire che è per i camper o perchè la connessione va male sù..=) love&peace
                    sigpic

Comment

Onestamente in BC2, l'unica mappa in cui era possibile camperare i difensori in modalità rush a squadre era Valparaiso a causa di un evidente bug dovuto alla collocazione della zona di spown dei difensori in un area dove potevano "accamparsi"gli attaccanti. Per il resto non ho mai assistito in rush normale situazioni di questo tipo con numero di giocatori uguali dai due lati e in modalità conquista si poteva diciamo camperare la base avversaria, ma solo se si riusciva a conquistare tutto il resto (quindi dipendeva dalla bravura della fazione). PEr la beta di BC3 non mi pronuncerei sul comparto grafico...non cera bisogno che leggessi questo articolo per capire che era stata introdotta per testare i server (e io onestamente non ho risentito ne di lag ne di difficoltà ad entrare in partita). Un po deluso da alcuni aspetti del gameplay: non mi fa impazzire la posizione prona anche se indubbiamente avrà i suoi vantaggi in molte mappe; l'eccessiva vibrazione di tutte le armi...se non ci saranno dei kit appositi per ridurre tale vibrazione trovo alquanto difficile killare con un mitra a distanza con le raffiche; ma soprattutto non ho notato tutta sta differenza tra le skin delle fazioni e che diamine...ok che i nemici non hanno mai il log sopra e che nel dubbio meglio sparare che chiedere, però almeno una riduzione dei toni di colore tra le due tipologie di divise le potevano fare. Ad ogni modo io l'ho prenotato un mese fa e ancora non sono pentito di tale scelta. IValparaíso

Comment

Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
                        la fisica è applicata su tutto e migliorata ma io non mi riferivo a quello...ovvero che ad esempio stare sdraiato a lungo ti porta agitazione e cose simili se non erro...meccanismi che impediscono camperaggi infiniti piuttosto che lamerate come correre in giro col cecchino a shootare a 1m di distanza...erano tutti elencati su una news qua di gamesurf ma non mi ricordo quale è

Comment

6 volte i beta tester e 6 volte i bug
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                            6 volte i beta tester e 6 volte i bug
                            se leggi bene hanno ripetuto fin da subito che questa beta è vecchia di un mese e molte cose sono già state fixate...la beta serve solo da stress test per il nuovo sistema back end che oltre ad un nuovo motore grafica hanno rivoluzionato pure il lato server per migliorare l'esperienza online

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                              se leggi bene hanno ripetuto fin da subito che questa beta è vecchia di un mese e molte cose sono già state fixate...la beta serve solo da stress test per il nuovo sistema back end che oltre ad un nuovo motore grafica hanno rivoluzionato pure il lato server per migliorare l'esperienza online
                              lo so, ma alla fine è anche normale che le beta abbiano dei bug, lo dicevo in modo ironico mi preoccuperei di piu' per la dichiarazione che ha rilasciato uno di DICE, sembrava mettesse le mani avanti rispetto ad eventuali bug nella versione finale
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                lo so, ma alla fine è anche normale che le beta abbiano dei bug, lo dicevo in modo ironico mi preoccuperei di piu' per la dichiarazione che ha rilasciato uno di DICE, sembrava mettesse le mani avanti rispetto ad eventuali bug nella versione finale
                                ho specificato perchè le persone poi ci credono e metto le mani avanti che insulti gratuiti non mi pare il caso di darne almeno fino alla release e se fatti su una base reale e non di supposizioni

comunque a riguardo leggi questo LINK preso dalla pagina di nvidia italia di face

Comment

Working...
                                X