Scusate ma io ho scaricato la beta da origin su pc, istallata e tutto, ma non mi fa giocare! Cioè, nel momento un cui faccio quick match e poi join server, ecco da li poi non mi entra da nessuna parte! se provo a entrare nei filtri e cercare manualmente un server e fare join server, neanche da li mi entra! Qualcuno sa come fare??grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Battlefield 3 ha sei volte i tester di Bad Company 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioEppure in bc2 si camperava lo stesso, alla stragrande anche :/ su alcune mappe entravo ed eravamo 16 cecchini su 16 giocatori. E non c'era la posizione prona =)
Comment
-
Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggioio ho l'xbox e la connessione da me era più che buona (e considera che devo cambiare filo ethernet perchè è praticamente rotto e sono in una zona dove internet non va veloce), mai visti cali di framerate..e ho un amico con la play e il gioco sulla sua normalissima tv non in hd mi sembrava avesse una grafica abb buona per una beta..i commenti positivi su youtube forse sono di chi, come me, ha avuto un'esperienza positiva con questa beta quindi non ha senso dire che fa schifo se invece così non è boh ragazzi a dir la verità non riesco a capire che cosa vi aspettavate...giusto per fare un confronto con cod (ma non è voluto per criticare o elogiare un altro): è un fps più tattico di cod (e questo può piacere o non piacere), con gioco di squadra (anche questo va a gusti), con una grafica molto migliore, con mezzi, jet, veivoli vari ecc, con più giocatori che giocano (non so a voi ma a me questo interessa), con una importante varietà di armi e possibilità di personalizzazione, i camper ci sono da entrambi, non ha i killstreak di cod, non ha le mimetiche per le armi di cod, non puoi fare i quickscoping (o meglio io non ci riesco), non ci sono i lanciaspuffari che ti rovinano la partita.....tutto questo era assolutamente ESPLICITATO dall'inizio quindi non capisco cosa vi aspettavate che non pensate di trovare nella versione definitiva...oO se non vi piace ditelo pure ma evitate di dire che è per i camper o perchè la connessione va male sù..=) love&peaceocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiopensa che io dovrei averla buona invece! ho avuto modo e tempo per fermarmi e guardarmi attorno all'interno del livello di gioco. dato che valuto la beta non critico quello che sarà il gioco. su gs ho letto che la beta è di 2 mesi fa (in negozio mi dicono che è di 6-7 mesi fa...) ed è stata impoverita. ok ci sta. grafica meno curata, texture non al massimo... anche i colori hanno alleggerito? bad si vedeva benissimo invece e la beta era praticamente identica al gioco completo! per questo inizio a storgere il naso. se vanno ad alleggerire alcune cose per ovvi motivi, perchè il soldato mi si pianta negli scogli e finisce sotto terra? in bad scalavo quello che volevo (piu o meno, ed è giusto cosi. libertà di azione). in alcune scene concitate si nota che il framerate cala di brutto. anche questo sarà dovuto ai tagli? sapendo che i giochi per ps3 soffrono da questo punto di vista per via delle conversioni-da-culo, spero davvero di trovare un gioco curatissimo sotto questo aspetto quando uscirà! per farla breve dopo l'iniziale fiducia ora inizio solo ad essere un po' preoccupato. un'altra cosa che ho notato è che il titolo è molto piu simile a medal che a bad company per quanto riguarda l'impostazione dei munù, le armi (non c'è la libera scelta, o meglio, è libera ma diversa per la fazione) e anche l'azione di gioco è molto simile. se qualcuno mi può confermare, son dell'idea che l'online di bad sia stato sviluppato da persone diverse rispetto a quello di medal e che le stesse di medal hanno lavorato a bf3. sbaglio? dal mio punto di vista se cosi fosse, hanno lavorato meglio quelli di bad company! ora son curioso di vedere il prodotto finale comunque. speriamo...
come è scritto ovunque e come avevo già scritto io nelle pagine precedenti che a quanto pare non hai letto, la beta è "vecchia" e non aggiornata perchè lo scopo di tale beta non è TESTARE L'ENGINE che funzioni a dovere ma TESTARE IL SISTEMA BACKEND ovvero la nuova struttura server quindi citanto le parole di dice stessa questa beta è A TUTTI GLI EFFETTI UNO STRESS TEST DEI NOSTRI SERVER e non tutto quello di cui te (e anche altri) si sono lamentati...
Comment
Comment