Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo vince una causa anti-pirata in Francia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nintendo vince una causa anti-pirata in Francia

Le compagnie condannate in appello a risarcire la SH

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

caspita! ma solo per il commercio delle schede? stiamo parlando di quelle tipo R4 vero? (spero si possa scrivere una cosa del genere, non voglio fomentare la pirateria eh...)

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      caspita! ma solo per il commercio delle schede? stiamo parlando di quelle tipo R4 vero? (spero si possa scrivere una cosa del genere, non voglio fomentare la pirateria eh...)
      in realtà abbiamo già mandato taz a casa tua

no vabbè, ovviamente il news è li per discuterne, basta usare i toni giusti e che nessuno venga a spiegarci quanto sia bello sguazzarci
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Una goccia nel mare...la pirateria continuerà ad impervesare, inutile illudersi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          in realtà abbiamo già mandato taz a casa tua no vabbè, ovviamente il news è li per discuterne, basta usare i toni giusti e che nessuno venga a spiegarci quanto sia bello sguazzarci
          ok! XD io allora mi chiedo: queste schede hanno un qualche utilizzo legale? possono essere usate come hard disc per foto, video, ecc? in caso contrario direi che non bisogna punire tanto chi le smercia, quanto direttamente chi le produce

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
            ok! XD io allora mi chiedo: queste schede hanno un qualche utilizzo legale? possono essere usate come hard disc per foto, video, ecc? in caso contrario direi che non bisogna punire tanto chi le smercia, quanto direttamente chi le produce
            fino a prova contraria se io ho creato un hardware e non do il permesso a te, creatore di periferica esterna, di far girare la tua periferica sul mio hardware, già questo è illegale
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E' un peccato però che certe funzioni non siano disponibili nativamente sul DS se avessero implementato una funzione per i file pdf sarei stato più contento.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

4,8mln .. Esticaxxi !! Sara' anche una goccia, ma buon per Nintendo ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                X