Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problemi di Log-In su PSN?
Collapse
X
-
ma ecco che cavolo è , io pensavo fosse un problema della mia linea , be speriamo che risolvano brevemente, è un po' fastidioso
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiochissà che non mettano per sbaglio tutti i giochi gratis!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNeanche da me e sto pure scaricando la nuova beta di uncharted 3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggiosono più di 3 gb di roba, ma offrire tutto il multiplayer non mi sembra una mossa molto saggia anche se probabilmente servirà per mettere apposto le cose prima dell'uscitaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioalla fine è un'offerta temporanea per una ristretta cerchia di gente (gli utenti plus). Magari, conoscendo la gente, si lascerà cosi prendere la mano che avrà un motivo in più per comprare il gioco, visto che non vorrà smettere di giocare. Alla fine, era successa la stessa cosa a noi con la beta
Comment
Comment