Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Team Bondi letteralmente liquidato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il Team Bondi letteralmente liquidato

Un curatore fallimentare cura la chiusura della società

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

trovo incredibile che gli ideatori di un gioco tanto geniale che ha avuto successo si vedano ridotti così! ma come è potuto accadere??? (domanda retorica) poveracci spero trovino presto un buon impiego...

Comment

Peccato, chissà che altro avrebbero potuto tirar fuori :/

Comment

Mi spiace per loro.

Immagino quindi che per il momento non arriveranno altri dlc per l.a. noire...forse è meglio così, visto che sta per arrivare la goty.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
          trovo incredibile che gli ideatori di un gioco tanto geniale che ha avuto successo si vedano ridotti così! ma come è potuto accadere??? (domanda retorica) poveracci spero trovino presto un buon impiego...
          io trovo inaccettabile che nel mondo del lavoro siano ancora permessi comportamenti come quelli portati avanti dai boss di questo ex team verso i lati più deboli della produzione.

come è potuto accadere?
          quando si scopre pubblicamente che hai utilizzato simili comportamenti, nessuno è più disposto a investire sopra.

c'è un solo motivo per essere dispiaciuti della liquidazione del team: i dipendenti sfruttati non potranno ricevere risarcimenti
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

dispiace che di mezzo ci siano andati i poveri schiav.... ehm lavoratori di team bondi. ma io mi chiedo sempre la stessa cosa, rockstar non poteva salvarli?
            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              io trovo inaccettabile che nel mondo del lavoro siano ancora permessi comportamenti come quelli portati avanti dai boss di questo ex team verso i lati più deboli della produzione. come è potuto accadere? quando si scopre pubblicamente che hai utilizzato simili comportamenti, nessuno è più disposto a investire sopra. c'è un solo motivo per essere dispiaciuti della liquidazione del team: i dipendenti sfruttati non potranno ricevere risarcimenti
              Solo perché non saranno risarciti c'è da essere dispiaciuti della loro liquidazione?Ce ne hanno passate di tutti i colori e questo sarebbe il solo motivo?Personalmente io sarei dispiaciuto del fatto che non sembra che godranno del successo del loro gioco,ma ripeto,personalmente,ognuno la può pensare come vuole e senza l'eccezione di nessuno,sopratutto di te El Fundo,ovviamente. 

Comment

Oddio, che è successo esattamente?
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

[QUOTE=snakekratos;2195002]Solo perché non saranno risarciti c'è da essere dispiaciuti della loro liquidazione?Ce ne hanno passate di tutti i colori e questo sarebbe il solo motivo?Personalmente io sarei dispiaciuto del fatto che non sembra che godranno del successo del loro gioco,ma ripeto,personalmente,ognuno la può pensare come vuole e senza l'eccezione di nessuno,sopratutto di te El Fundo,ovviamente.*[/QUOTE

ma hai ragione anche tu
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

per quanto valga la mia parola, posso solo sperare che riescano in fretta a trovare impiego... il talento c'è e lo hanno dimostrato ampiamente aldilà del fatto che il gioco piaccia o meno. Dopotutto sono dei normali lavoratori...
                    .sigpic.

Comment

Sono tempi durissimi per tutti, guardate quello che succede in Grecia e Spagna e non è che da noi si sciali, parlare di risarcimenti è anacronistico anche se giusto, ma in tempi diversi da questi, ormai siamo al tutti contro tutti e la concorrenza è sempre più spietata...e forse il peggio non lo abbiamo ancora visto... 

Comment

Working...
                      X