Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Team Bondi letteralmente liquidato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiotrovo incredibile che gli ideatori di un gioco tanto geniale che ha avuto successo si vedano ridotti così! ma come è potuto accadere??? (domanda retorica) poveracci spero trovino presto un buon impiego...
come è potuto accadere?
quando si scopre pubblicamente che hai utilizzato simili comportamenti, nessuno è più disposto a investire sopra.
c'è un solo motivo per essere dispiaciuti della liquidazione del team: i dipendenti sfruttati non potranno ricevere risarcimenti
Comment
-
dispiace che di mezzo ci siano andati i poveri schiav.... ehm lavoratori di team bondi. ma io mi chiedo sempre la stessa cosa, rockstar non poteva salvarli?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio trovo inaccettabile che nel mondo del lavoro siano ancora permessi comportamenti come quelli portati avanti dai boss di questo ex team verso i lati più deboli della produzione. come è potuto accadere? quando si scopre pubblicamente che hai utilizzato simili comportamenti, nessuno è più disposto a investire sopra. c'è un solo motivo per essere dispiaciuti della liquidazione del team: i dipendenti sfruttati non potranno ricevere risarcimenti
Comment
-
Oddio, che è successo esattamente?
Comment
-
[QUOTE=snakekratos;2195002]Solo perché non saranno risarciti c'è da essere dispiaciuti della loro liquidazione?Ce ne hanno passate di tutti i colori e questo sarebbe il solo motivo?Personalmente io sarei dispiaciuto del fatto che non sembra che godranno del successo del loro gioco,ma ripeto,personalmente,ognuno la può pensare come vuole e senza l'eccezione di nessuno,sopratutto di te El Fundo,ovviamente.*[/QUOTE
ma hai ragione anche tu
Comment
-
Sono tempi durissimi per tutti, guardate quello che succede in Grecia e Spagna e non è che da noi si sciali, parlare di risarcimenti è anacronistico anche se giusto, ma in tempi diversi da questi, ormai siamo al tutti contro tutti e la concorrenza è sempre più spietata...e forse il peggio non lo abbiamo ancora visto...
Comment
Comment