Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yakuza of the End ha una data ufficiale per l'Occidente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon c'è mai stata speranza per il Kenzan secondo me, non c'è mai stato nemmeno un minimo accenno alla possibilità di portarlo in occidente da parte di Sega, eppure secondo me è il migliore tra quelli usciti sulla ps3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà l'intenzione c'è stata. Mi pare sia recente la notizia che anche il kenzan potrebbe arrivare in occidente, dipendentemente dalle vendite degli ultimi episodi. Non vedo sinceramente come l'annuncio di dead souls possa significare la cancellazione dei progetti sull'altro, come pensa qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin realtà l'intenzione c'è stata. Mi pare sia recente la notizia che anche il kenzan potrebbe arrivare in occidente, dipendentemente dalle vendite degli ultimi episodi. Non vedo sinceramente come l'annuncio di dead souls possa significare la cancellazione dei progetti sull'altro, come pensa qualcuno
Comment
-
Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggioottima cosa....ma c è per caso una componente multigiocatore?????
Comment
-
infatti credo che se venderà bene (e secondo me venderà visto che ci sono zombie e pistolette) è la volta buona che il kenzan lo vediamo anche qui da noi. Speriamo bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon ero al corrente di questa notizia, meglio così per chi non l'ha ancora giocato magari c'è qualche speranzaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma quantomeno, non penso esista occidentale che l'abbia attualmente giocato e ci abbia anche capito qualcosa
Comment
Comment