Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e Mediaset si uniscono sotto il segno del Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sono sicuro che tra un po' di tempo invece il servizio si farà apprezzare, già io ora non vedo l'ora di usarlo.. cambiare canale o guardarsi un demand facendo un semplice gesto con la mano non è male.. anzi.. e che come al solito fate come il lupo che non riuscendo a prendere l'uva esclama "tanto è acerba.."
    giusto per spalmare anche un po' di invidia essendo partner sky io ho il pacchetto completo con myskyHD e tutti i canali (sport+cinema+calcio+mondo) a 29 euro al mese per sempre e qualitativamente parlando so benissimo che sky sta un pelino sopra come servizio rispetto a mediaset ma non per questo mediaset è un pessimo servizio, insomma cavolo vi avessero sparato su un testicolo!
    Dewyz81

Comment

Io ho Mediaset Premium, pago 25 euri al mese e vedo tutto (con sky dovrei fare l'offerta da nonsoquanti euri ma di certo costa molto di pi&#249 e sinceramente mi sono sempre trovato bene! Quindi, a mio avviso, integrare il Live con il Mediaset Premium è una cosa utile visto che sono un consumatore di entrambi i servizi.

donpeppe1990

Comment

Non mi sembra una buona iniziativa, non vorrei che si mettessero a vendere (o meglio noleggiare) le puntate di vecchie serie tv stile distretto di polizia ecc come facevano con il servizio rivideo (2 euro a puntata che poteva essere vista all'infinito per sole quarantotto ore). Poi sinceramente se fosse per le sole partite di calcio ben venga ma a quel punto il decoder e la tessera li ho già..
        "Playing videogames since 1988"

Comment

http://www.androidcentral.com/alread...lf-deeper-hole fosse solo con la mediaset...l'elenco di partnership è molto lungo! bella mossa unire console + tv visto già l'elevata multimedialità della 360 con mediacenter

Comment

Peccato davvero che non ci sia ESPN. Avrei potuto vedere la NBA senza dover mettere necessariamente Sky

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Io ho Mediaset Premium, pago 25 euri al mese e vedo tutto (con sky dovrei fare l'offerta da nonsoquanti euri ma di certo costa molto di più) e sinceramente mi sono sempre trovato bene! Quindi, a mio avviso, integrare il Live con il Mediaset Premium è una cosa utile visto che sono un consumatore di entrambi i servizi.
              Non vorrei andare OT più di quanto già non lo siamo, ma non è esattamente così. Quello è quello che dicono le pubblicità mediaset...

Cmq io non capisco perché non conveniva a Microsoft fare un accordo con Sky piuttosto che con mediaset. Avevano già collaborazioni all'estero. Potevano far rientrare tutto in quegli accordi!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Non vorrei andare OT più di quanto già non lo siamo, ma non è esattamente così. Quello è quello che dicono le pubblicità mediaset...

Cmq io non capisco perché non conveniva a Microsoft fare un accordo con Sky piuttosto che con mediaset. Avevano già collaborazioni all'estero. Potevano far rientrare tutto in quegli accordi!
                Quanto costa il pacchetto tutto compreso di Sky? (quindi calcio+sport+cinema+documentari)

donpeppe1990

Comment

quello che ho io (myskyhd + tutti i pacchetti) viene 71,60 al mese
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Quanto costa il pacchetto tutto compreso di Sky? (quindi calcio+sport+cinema+documentari)
                    E' vero, ma anche una ferrari costa più di una tata...
                    Cmq costa 39 in offerta...

Comment

A me basta che 'sta roba non faccia salire il prezzo dell'abbonamento live perchè dato che non la uso, non voglio pagarla proprio.

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
                        A me basta che 'sta roba non faccia salire il prezzo dell'abbonamento live perchè dato che non la uso, non voglio pagarla proprio.
                        In teoria non dovrebbe cambiare nulla. Penso ci sarà un abbonamento a parte, oppure chi è già cliente mediaset avrà in qualche modo l'accesso ai canali a pagamento tramite Xbox!
                        Ci manca pure che mi aumenti il prezzo del live per una cosa del genere!

Comment

In teoria non dovrebbe cambiare nulla. Penso ci sarà un abbonamento a parte, oppure chi è già cliente mediaset avrà in qualche modo l'accesso ai canali a pagamento tramite Xbox! Ci manca pure che mi aumenti il prezzo del live per una cosa del genere! Lo spero anche io, però non capisco l'utilità (per loro) del servizio..... Se devo pagarla a parte, perchè abbonarsi su console?

Comment

In teoria non dovrebbe cambiare nulla. Penso ci sarà un abbonamento a parte, oppure chi è già cliente mediaset avrà in qualche modo l'accesso ai canali a pagamento tramite Xbox! Ci manca pure che mi aumenti il prezzo del live per una cosa del genere!*Lo spero anche io, però non capisco l'utilità (per loro) del servizio..... Se devo pagarla a parte, perchè abbonarsi su console?
                            Perché in questo modo a te che paghi mediaset non cambia nulla, ma comunque la 360 diventa sempre più un all-in-one. In Inghilterra per Sky funziona così.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Perché in questo modo a te che paghi mediaset non cambia nulla, ma comunque la 360 diventa sempre più un all-in-one. In Inghilterra per Sky funziona così.
                              Ah...Come sono antiquato....Per un attimo mi era sembrato che non servisse ad una fava....  ;-)

Comment

Ah...Come sono antiquato....Per un attimo mi era sembrato che non servisse ad una fava.... *;-)
                                Ma infatti è così! lol

Comment

Working...
                                X