Annuncio

Collapse
No announcement yet.

343 Industries è già pronta alle critiche dei fans

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 343 Industries è già pronta alle critiche dei fans

"Halo 4 avrà i nostri segni distintivi, e la gente potrebbe essere puntigliosa"

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Massima fiducia a 343, se il buongiorno si vede dal mattino (Halo CE: Anniversary)

Comment

Che la Forza sia con 343
      "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
        con Forza ci stanno i turn 10 xD
        una battuta di merda che volevo fare io, ma poi ci ho ripensato su. Il fatto che me l'abbiano rubata, vuol dire che in effetti dovevo farla, però
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
          Che la Forza sia con 343
          con Forza ci stanno i turn 10 xD

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            una battuta di merda che volevo fare io, ma poi ci ho ripensato su. Il fatto che me l'abbiano rubata, vuol dire che in effetti dovevo farla, però
              sisi solita scusa! e comunque il sito visualizza prima il tuo commento che il mio! ahahah

ps. sicuramente fatality l'ha scritto di proposito sapendo che una cosa simile l'avrei scritta al 200% xD

Comment

Alakyr, ancora non ti ho visto all'opera, una cosa però posso dirtela: per queste cose loaldnt è difficile da superare XD 

Comment

non mi conosci di persona ahahah xD

Comment

In teoria basterebbe andare a riprendere tutte le critiche fatte ai precedenti Halo dai suoi detrattori e vedere come quegli aspetti sono stati trattati da 343. Se ad esempio le location al chiuso di Halo 4 saranno mediocri, e questo verrà additato come un sacrilegio dai fan, si sa che è una critica sterile, perché è proprio lì che Bungie peccava. E robe del genere...

Comment

Eh però! non mettete già le manine avanti ragazzi! XD

Comment

Working...
                    X