Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uncharted 3 è ufficialmente finito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uncharted 3 è ufficialmente finito

Il gioco è quasi pronto per i negozi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una strana sensazione lungo il colon mi fa pensare che il lord se lo ciuccerà tra poco
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Benone!

Certo che novembre sarà un mese bestiale, uscirà un giocone dopo l'altro. Infatti dovrò sbrigarmi a completarlo, perchè l'11 novembre esce skyrim e poi sono bloccato per 2 mesi minimo!

No, scherzo...come minimo dovrò ritagliarmi una settimanella per AC revelations, cavoli...
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Tra Halo CE Anniversary, Gears of War 3, Uncharted 3 e le gare a Forza Motorsport 4 quest'anno non avrò nemmeno il tempo di mangiare il pandoro... XD
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Una strana sensazione lungo il colon mi fa pensare che il lord se lo ciuccerà tra poco
        Mi sa tanto che a furia di "maledirlo" anche lui avrà una strana sensazione lungo il colon LOL 

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Benone! Certo che novembre sarà un mese bestiale, uscirà un giocone dopo l'altro. Infatti dovrò sbrigarmi a completarlo, perchè l'11 novembre esce skyrim e poi sono bloccato per 2 mesi minimo! No, scherzo...come minimo dovrò ritagliarmi una settimanella per AC revelations, cavoli...
          Hai proprio ragione, grazie a Dio non ho abbastanza soldi e tempo da dedicare ai giochi quindi dovrò scegliere. Comunque sembra il solito Drake, e questo mi fa piacere

Comment

dovrebbe essere mio a Dicembre, Dargil, loal prepararsi per l online XD
            .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              dovrebbe essere mio a Dicembre, Dargil, loal prepararsi per l online XD
              Minimo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Spaccheremo culi a iosia ovviamente, e Day One ancora più ovviamente

Comment

Penso proprio che questo non me lo faccio scappare, come feci con il 2 del resto, uno dei pochi dayone meritati per il single
                  greatfede

Comment

sinceramente mi piacerebbe un day-one ma sinceramente non ho mai speso più di 39 eur per un videogioco e non intendo iniziare nemmeno ora anche se si tratta di Drake...... aspetto il colpo di fortuna (da unieuro trovai uncharted 2 a 20 euro NUOVO!)

Comment

Working...
                    X