Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il logo di Xbox 720 appare in un film...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Xbox 4 p-greco! lol
    LOL da nerd all'ennesima potenza proprio xD

Comment

sento puzza di fanboy nell'aria. xbox 730 o 740 avrebbe un nome orecchiabile per noi tialiani...
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

ma 360 ha un significato ben preciso, e onestamente quando sento in giro dire xbox 720 a me vien da ridere, figuriamoci poi se fosse il suo vero nome!personalmente sarebbe uno dei nomi più brutti della storia!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          E' una battuta vero la console che potrebbe essere in futuro, idea classica poi anche nei videogiochi come Deus Ex col suo FF XXV
          In quel caso sono stati un pò troppo ottimisti! Con i tempi di sviluppo attuali di square (FFXIII-2 a parte) è già tanto se ci sarà FF XIX nel 2027!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

pare infatti che la prossima xbox venga chiamata infinity, molti siti fanno riferimento a questo termine e pare (googlando) che ci sia anche già un logo anche se in fase embrionale.

http://www.urbandictionary.com/defin...box%20infinity
            Dewyz81

Comment

1:02

http://www.youtube.com/watch?v=TkAgn6uuBmg

Last edited by matthazard88; 15 December 2011, 21:11. Motivo: Non si vedeva l'emoticon

Comment

ah! l'ho visto quella scena quando ho visto real steel. infatti quando ho visto gli spalti ho subito ricollegato il ricordo alla news. figata

sigpic

Comment

Working...
                X