Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Neverwinter sarà un free-MMORPG
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono fermo al 3.5 di D&D io :S
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofree- to-play che spendida parola...
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiosono fermo al 3.5 di D&D io :S
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioNon è un male. Decisamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiofino ad un certo punto.sigpic.
Comment
-
Non male. Personalmente avrei preferito la 3.5 per una questione di abitudine e per via di qualche trucchetto, ma la 4 è abbastanza equilibrata ed alla portata di tutti, anche dei novizi.
Comment
-
La quarta edizione è molto tattica ed equilibrata, sebbene non manchino le magagne (tipo il druido, troppo dopentenziato, e lo sciamano, troppo truccoso, perlomeno per quanto ho avuto modo di testare). Inoltre si rpesta perfettamente a un ssitema di gioco da videogames, anche perché molti degli elementi inseriti sono evidentemente "prelevati" dal mondo dei MMORPG, e più precisametne da WoW.
Introdurre tutte le casistiche di 3.5 in un videogioco sarebbe sicurametne stato più difficile, senza contare che tutte quelle regole "ruolistiche" delle edizioni precedenti alal 4ª (che in 4ª hanno "tristemente" eliminato), in un vg non servono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Arqueek Visualizza MessaggioNon è un male. Decisamente.
Comment
Comment