Annuncio
Collapse
No announcement yet.
FIFA e le patch in arrivo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMa non ho capito.....patch per la Ultimate Edition in che senso?? a me funziona senza problemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe a molti altri invece non funziona.
Comment
-
Comunque non so, io mi sto sforzando seriamente per far si che mi piaccia questo fifa, si il diverso ci sta tutto, sto imparando anche a lasciar perdere i voli incredibili che fanno i giocatori (avvolte irreali) con l'impact engine, ma non so perchè ce proprio qualcosa, che non mi convince. Vedo la Juventus fortissima, vedo lo Juventus Stadium, vedo che si può supportare la propria squadra tramite una modalità fatta apposta, ma il gameplay non mi convince tanto. Ho fatto esperienza con le Demo e le Beta, se ti piace veramente ti appagherà sin dalla Demo, come mi successe per la demo di FIFA 11 e come ora mi succede con BF3, se invece hai dei forti dubbi e non ne sei convinto, sarà come la Beta di Crysis 2 e la Demo di FIFA 12, tanti dubbi, perplessità e insicurezze.sigpic
Comment
-
io sapevo che quella che non funziona è l'applicazione fifa UT web, ovvero il sito che ti permette di gestire la squadra che hai fatto su console anche da pc. infatti essendo stata programmata per un numero limitato di utenti molti non riescono ad accedere durante le ore del giorno per via del limite massimo già raggiunto (cosa che peraltro ha fatto tirare madonne anche al sottoscritto). per quanto ne sapevo la correzione riguardante l'UT si limitava ad ampliare o rimuovere del tutto tale limite. io non ho ancora sentito nessuno lamentarsi dell'ultimate team su console (a parte i soliti problemi nelle partite online con disconnessioni e altre vigliaccate!)...in ogni caso qualunque cosa sia spero risolvano prima di tutto il problema del sito web altrimenti UT non ha ragione di esistere...
Comment
Comment