Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FIFA e le patch in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• FIFA e le patch in arrivo

Le versioni console entro 2-3 settimane

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma non ho capito.....patch per la Ultimate Edition in che senso?? a me funziona senza problemi...
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
      Ma non ho capito.....patch per la Ultimate Edition in che senso?? a me funziona senza problemi...
      e a molti altri invece non funziona.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        e a molti altri invece non funziona.
        Veramente?? quest'è bella...
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Comunque non so, io mi sto sforzando seriamente per far si che mi piaccia questo fifa, si il diverso ci sta tutto, sto imparando anche a lasciar perdere i voli incredibili che fanno i giocatori (avvolte irreali) con l'impact engine, ma non so perchè ce proprio qualcosa, che non mi convince. Vedo la Juventus fortissima, vedo lo Juventus Stadium, vedo che si può supportare la propria squadra tramite una modalità fatta apposta, ma il gameplay non mi convince tanto. Ho fatto esperienza con le Demo e le Beta, se ti piace veramente ti appagherà sin dalla Demo, come mi successe per la demo di FIFA 11 e come ora mi succede con BF3, se invece hai dei forti dubbi e non ne sei convinto, sarà come la Beta di Crysis 2 e la Demo di FIFA 12, tanti dubbi, perplessità e insicurezze.
          sigpic

Comment

io sapevo che quella che non funziona è l'applicazione fifa UT web, ovvero il sito che ti permette di gestire la squadra che hai fatto su console anche da pc. infatti essendo stata programmata per un numero limitato di utenti molti non riescono ad accedere durante le ore del giorno per via del limite massimo già raggiunto (cosa che peraltro ha fatto tirare madonne anche al sottoscritto). per quanto ne sapevo la correzione riguardante l'UT si limitava ad ampliare o rimuovere del tutto tale limite. io non ho ancora sentito nessuno lamentarsi dell'ultimate team su console (a parte i soliti problemi nelle partite online con disconnessioni e altre vigliaccate!)...in ogni caso qualunque cosa sia spero risolvano prima di tutto il problema del sito web altrimenti UT non ha ragione di esistere...

Comment

Il problema è che alla fine delle partite di Ultimate Team si disconnette e ovviamente ti da partita persa io nn ho ancora provato xk sinceramente mi si è disconnesso ancora prima di iniziarla XD

Comment

Working...
              X