Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il raduno degli eroi secondo Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggiobello bello bello!
Ma è solo una mia impressione o Kratos non è reale?
Comunque una pubblicità piena di segreti, da vedere e rivedere più volte al fermo-immagine per scoprirne anche tutti i personaggi nascosti (chi ha visto l'helghast?)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioci sto pensando anche io. Pare fatto a computer, ma a fermo immagino penso che l'aria plasticosa sia data solo dalla cera bianca messa sull'attore. Comunque una pubblicità piena di segreti, da vedere e rivedere più volte al fermo-immagine per scoprirne anche tutti i personaggi nascosti (chi ha visto l'helghast?)sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioio! e anche paul di tekken!Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa anche la materia all'inizio
Comment
-
Un vero vaneggio! Però sarebbe bello un gioco stile smash bros
Comment
-
Originariamente Scritto da boy93 Visualizza MessaggioIl mio sogno è un gioco con tutti i personaggi della Sony.Sarebbe FANTASTICO!!!!!
Comment
-
video rimosso ma sono riuscito a vederlo. che dire? stupendo vedere nella stessa taverna Snake, Kratos, Isaac, Ezio e tutti gli altri eroi Sony e non.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio"questo video è stato rimosso dall'utente"Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggiovideo rimosso dall'utente :/Last edited by ezio.auditore; 07 October 2011, 20:21..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioper chi non l ha visto ecco il link, ...http://www.youtube.com/watch?v=mdWkKKSckNk
Comment
Comment