Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il raduno degli eroi secondo Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    bello bello bello! Ma è solo una mia impressione o Kratos non è reale?
    ASSASSINO!!! Non lo sai che ogni qualvolta qualcuno dice "Kratos non è reale" una divinità Olimipca cade giù morta? Batti le mani, batti le mani, DI PIU', Di PIU'!!!

Comment

figata !!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        bello bello bello!
        Ma è solo una mia impressione o Kratos non è reale?
        ci sto pensando anche io. Pare fatto a computer, ma a fermo immagino penso che l'aria plasticosa sia data solo dalla cera bianca messa sull'attore.

Comunque una pubblicità piena di segreti, da vedere e rivedere più volte al fermo-immagine per scoprirne anche tutti i personaggi nascosti (chi ha visto l'helghast?)
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ma anche la materia all'inizio

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            ci sto pensando anche io. Pare fatto a computer, ma a fermo immagino penso che l'aria plasticosa sia data solo dalla cera bianca messa sull'attore. Comunque una pubblicità piena di segreti, da vedere e rivedere più volte al fermo-immagine per scoprirne anche tutti i personaggi nascosti (chi ha visto l'helghast?)
            io! e anche paul di tekken!
            sigpic
            IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
              io! e anche paul di tekken!
              Ci son pure Ratchet, la ragazza di Portal e Parappa the Rapper (quest'ultimo solo disegnato) =D
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Ma anche la materia all'inizio
              Non è materia U.U sono le bolle di Little Big Planet XD
              Writer's Republic!

Comment

La bimba di bioshock fa brutto

Comment

Assolutamente fantastico, uno degli spot più belli mai visti in vita mia!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Un vero vaneggio! Però sarebbe bello un gioco stile smash bros

Comment

Originariamente Scritto da boy93 Visualizza Messaggio
                      Il mio sogno è un gioco con tutti i personaggi della Sony.Sarebbe FANTASTICO!!!!!
                      io pure! credo che michael sia il videogiocatore, potremmo esserci tutti noi col proprio nome e la propria foto, michael è veramente uno sculato

Comment

video rimosso dall'utente :/

Comment

"questo video è stato rimosso dall'utente"
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

video rimosso ma sono riuscito a vederlo. che dire? stupendo vedere nella stessa taverna Snake, Kratos, Isaac, Ezio e tutti gli altri eroi Sony e non. 
                            In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                              "questo video è stato rimosso dall'utente"
                              Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
                              video rimosso dall'utente :/
                              per chi non l ha visto ecco il link, ...http://www.youtube.com/watch?v=mdWkKKSckNk
                              Last edited by ezio.auditore; 07 October 2011, 20:21.
                              .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                per chi non l ha visto ecco il link, ...http://www.youtube.com/watch?v=mdWkKKSckNk
                                  ??

Comment

Working...
                                X