Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il raduno degli eroi secondo Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    * ??
    il video è stato rimosso ed io ho postato un link funzionante, che c e da capire scusa?
    .sigpic.

Comment

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
      il video è stato rimosso ed io ho postato un link funzionante, che c e da capire scusa?
      Hahaha grazie del link. Proprio un bello spot, secondo me kratos però è fatto proprio al computer. Mi potreste dare qualche indicazione su chi sia il vecchietto del bancone??
      P.S: ma questo michael è per caso un "giocatore"?

Comment

FOR ALL HE DOES...FOR ALL OF US...TO MICHAEL!

Non penso che comunque Kratos sia fatto al pc. Cioè, può sembrare, ma se lo fosse davvero lo avrebbero fatto identico e spiccicato a quello del gioco, cosa che invece non sembra affatto avendo una fisionomia leggermente diversa.

Comment

In digitale gli hanno messo l'effetto illuminazione sul corpo, è quello che spiazza

Comment

Esattamente.

Comunque per rispondere alla domanda "chi è Michael?" la risposta è sì, è proprio il giocatore, o meglio, uno dei tanti, e per logica tutti noi. Per questo si parla dell'unico mortale che ha osato affrontare Zeus, di colui che ha aiutato Ezio quando i templari gli hanno ucciso la famiglia, di colui che ha continuato a lottare anche quando la guerra era diventata "folle" e così via. E' appunto il giocatore, Michael, ad aver accompagnato tutti quei personaggi.

Comment

Pensavo che il nome comune di base fosse John Doe, o comunque il classico Jack

Comment

Molto, molto bella.
                Non penso sia un nome comune, ma uno dei tanti, a vedere tutte le cornici appese alla fine.
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Pensavo che il nome comune di base fosse John Doe, o comunque il classico Jack
                  Vabeh, con Michael suona meglio

Comment

io il link che hai messo mi riporta su questa pagina, per quello ho scritto i puntini di domanda, mi sembrava una presa per il c--o

Comment

Quindi avevo inteso giusto, grazie della conferma.

Comment

video resinserito nella news
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

e niko bellic?

Comment

se fanno il film di uncharted con l'attore di questo video (magari facendogli perdere giusto un paio di chili) sarebbe perfetto
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              se fanno il film di uncharted con l'attore di questo video (magari facendogli perdere giusto un paio di chili) sarebbe perfetto
                              un paio? xd
                              .sigpic.

Comment

fantastico, il migliore spot mai visto   geniale :P
                                sigpic
                                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Working...
                                X