Originariamente Scritto da TheDeathUndead
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il raduno degli eroi secondo Sony
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioil video è stato rimosso ed io ho postato un link funzionante, che c e da capire scusa?
P.S: ma questo michael è per caso un "giocatore"?
Comment
-
FOR ALL HE DOES...FOR ALL OF US...TO MICHAEL!
Non penso che comunque Kratos sia fatto al pc. Cioè, può sembrare, ma se lo fosse davvero lo avrebbero fatto identico e spiccicato a quello del gioco, cosa che invece non sembra affatto avendo una fisionomia leggermente diversa.
Comment
-
Esattamente.
Comunque per rispondere alla domanda "chi è Michael?" la risposta è sì, è proprio il giocatore, o meglio, uno dei tanti, e per logica tutti noi. Per questo si parla dell'unico mortale che ha osato affrontare Zeus, di colui che ha aiutato Ezio quando i templari gli hanno ucciso la famiglia, di colui che ha continuato a lottare anche quando la guerra era diventata "folle" e così via. E' appunto il giocatore, Michael, ad aver accompagnato tutti quei personaggi.
Comment
-
Molto, molto bella.
Non penso sia un nome comune, ma uno dei tanti, a vedere tutte le cornici appese alla fine.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPensavo che il nome comune di base fosse John Doe, o comunque il classico Jack
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose fanno il film di uncharted con l'attore di questo video (magari facendogli perdere giusto un paio di chili) sarebbe perfetto.sigpic.
Comment
Comment