Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony: non tutti sono pronti per piattaforme digital-only
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioPiù che il cervello sono anche i folli prezzi del digitale, se devo risparmiare 3 euro tra scatolato e digitale prendo la macchina e vado a comprarlo in negozio.
e ora mi sorge un altro dubbio: come rivenderei i giochi che non voglio più? alla possibilità dell'usato digitale non ci avevo mai pensato
Comment
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggioe ora mi sorge un altro dubbio: come rivenderei i giochi che non voglio più? alla possibilità dell'usato digitale non ci avevo mai pensato
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioinfatti non puoi a meno di non vendere tutto l'account PSN/XBLA coi giochi già acquistati e ri-scaricabili
Comment
-
A me piacerebbe vedere anche tra due gen le confezioni scatolate dei videogiochi. Sono alquanto spaventato da robe come il digital deliver only, giochi casual che vendono più di super mario e che si dice saranno il futuro dell'industria, servizi di cloud gaming, console nextgen senza pad kinekt-only. O forse sono io che sto invecchiando e sono troppo chiuso. Mi sento quasi un vecchio soldato come snake in mgs4, che ancora ha la forza di combattere ma non è più adatto al nuovo campo di battaglia.
Comment
-
io invece pretendo per la prossima generazone di avere solo titoli in digitale e se questo non sarà possibile su console passerò al pc, io ho per la casa solo scatole dei giochi ps2 e xbox 360 ma già non ne posso più non so come fanno certi che hanno pile di giochi per tutte le console fisse e non di delle ultime 3 generazioni assurdo.
Comment
-
levatemi lo scatolato e smetto di giocare
ancora ieri ho portato due giochi ad un negozio e ho preso pes 12 a 9 euro.
in futuro cosa gli porto? i codici d'attivazione?
il digitale significa solo più introiti per loro e più spese per noi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiolevatemi lo scatolato e smetto di giocare ancora ieri ho portato due giochi ad un negozio e ho preso pes 12 a 9 euro. in futuro cosa gli porto? i codici d'attivazione? il digitale significa solo più introiti per loro e più spese per noi
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioSe pagassimo un gioco a prezzo pieno sempre, saremmo più critici sulla sua qualità.... Quindi assumerebbe in maniera autonoma il giusto valore di mercato.Gioco mediocre= prezzo mediocre. Non potrebbe essere?Last edited by Mr bix; 07 October 2011, 15:14.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioIo penso che se si affermasse il dd dovrebbero regolarsi un pochino con i costi(tanto quello lo dovranno fare comunque prima o poi dato che ne va zampe all'aria uno a settimana).Poi mi sembra che tanto progressivamente l'usato lo vogliano morto anche in scatolato. Che poi ,forse, è* l'usato stesso*che in piccola parte non permette un adeguamento dei prezzi. Se pagassimo un gioco a prezzo pieno sempre, saremmo più critici sulla sua qualità.... Quindi assumerebbe in maniera autonoma il giusto valore di mercato.Gioco mediocre= prezzo mediocre. Non potrebbe essere?
anzi, l'affermazione del digitale significherebbe probabilmente un innalzamento della media di spesa.
Perché? Perché le case non avrebbero nessuno stimolo commerciale a calare di prezzo. La gente non avrebbe scleta tra digitale e scatolato e dovrebbe starsene solo a quanto offerto. Non ci sarebbe nemmeno il pericolo del raffronto.
e le SH che vanno gambe all'aria sono solo quelle piccole o rami di case grandi, quindi nessuno di coloro che decide ha la reale preoccupazione.
la teoria della mano invisibile e della regolamentazione autonoma dovrebbe già esistere, ma i fatti dimostrano che è mera utopia.
Con lo scatolato trovo decine e decine di offerte a 9 euro, ho la possibilità di rivendere il gioco e nessuno sta meglio di me.
spendere 69 euro al day one lo lascio ai "ricchi" e riesco a trovare prodotti di qualità a prezzi infimi, semplicemente aspettando un po'.
tutte cose che su console il DD ha dimostrato di NON poter fare.
Comment
-
non ci scommetterei un centesimo, sull'abbassamento dei prezzi. anzi, l'affermazione del digitale significherebbe probabilmente un innalzamento della media di spesa. Perché? Perché le case non avrebbero nessuno stimolo commerciale a calare di prezzo. La gente non avrebbe scleta tra digitale e scatolato e dovrebbe starsene solo a quanto offerto. Non ci sarebbe nemmeno il pericolo del raffronto. e le SH che vanno gambe all'aria sono solo quelle piccole o rami di case grandi, quindi nessuno di coloro che decide ha la reale preoccupazione. la teoria della mano invisibile e della regolamentazione autonoma dovrebbe già esistere, ma i fatti dimostrano che è mera utopia. Con lo scatolato trovo decine e decine di offerte a 9 euro, ho la possibilità di rivendere il gioco e nessuno sta meglio di me. spendere 69 euro al day one lo lascio ai "ricchi" e riesco a trovare prodotti di qualità a prezzi infimi, semplicemente aspettando un po'. tutte cose che su console il DD ha dimostrato di NON poter fare. Comunque trovo che sia un vero peccato, perchè a livello di trasporto del prodotto/commercializzazione/assistenza sarebbe molto più economico per chi produce, similmente performante per chi consuma e fottutamente meno inquinante per il pianeta. Sarebbe un piccolo passo verso un ciclo produttivo ed un consumo più sano.
Comment
Comment