Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche Majin Boo in Ultimate Tenkaichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anche Majin Boo in Ultimate Tenkaichi

    La conferma arriva sotto forma di trailer

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bene!!Sapere che la saga z viene trattata interamente mi rassicura.Credo,non ne sono sicuro,che abbiano dedicato una parte anche a GT.Nell'ultima parte dell'intro al gioco ho visto gogeta ssj4 e Omega shenrone scontrarsi.

    Comment


    • #3
      manca solo lui !!!

      Comment


      • #4
        Ci mancherebbe che facevano ancora un Burst Limit con una quantità di personaggi giocabili inferiore ai giochi usciti su PSX1. I filler (GT) potrebbero anche tagliarli via però.
        "Playing videogames since 1988"

        Comment


        • #5
          quasi 300 puntate di DBZ riassunte in 3 minuti e mezzo in pratica hahaha

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ci mancherebbe che facevano ancora un Burst Limit con una quantità di personaggi giocabili inferiore ai giochi usciti su PSX1. I filler (GT) potrebbero anche tagliarli via però.
            a proposito di questo..qualcuno ha una vaga idea se faranno un burst limit 2 con tutti i personaggi? perchè per i miei gusti è graficamente molto più adatto di questo..xD anche di gameplay lo preferisco..però non so sperarci oppure no..>.<
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
              a proposito di questo..qualcuno ha una vaga idea se faranno un burst limit 2 con tutti i personaggi? perchè per i miei gusti è graficamente molto più adatto di questo..xD anche di gameplay lo preferisco..però non so sperarci oppure no..>.<
              credo di mo purtroppo, il primo non fece molto successo solo molte critiche. . comunque se il gameplay sara davvero come i capitoli ps2, lo farò mio..
              .sigpic.

              Comment


              • #8
                ragazzi ma goku 4 livello ci sara?? no perchè vorrei venissero inplementati anche i capitoli di dragon GT!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da mattiac2210 Visualizza Messaggio
                  ragazzi ma goku 4 livello ci sara?? no perchè vorrei venissero inplementati anche i capitoli di dragon GT!!!
                  per ora non si sa, per a quanto ho capitoè uscito un trailer anime in cui si vedeva Ishinlon di GT.
                  .sigpic.

                  Comment


                  • #10
                    Magari li fanno uscire come DLC,non c'è da stupirsi. PS:l'avrò visto 30 volte,ma ogni volta che vedo alcune scene di dragonball mi viene sempre la pelle d'oca
                    sigpic

                    Comment

                    Working...
                    X